mercoledì 15 aprile 2009

Operazione "Fiato sul Collo" a Palagianello


Nella seduta consiliare del 31 marzo 2009, si sarebbe dovuto discutere del bilancio di previsione, ma non è stato così ,poichè essendo decaduto il P.U.G. (o meglio sono stati annullati dal TAR di Lecce tutti gli atti viziati che hanno stralciato il PUG e discriminato alcuni cittadini) non si poteva più approvare il bilancio di previsione.
Come promesso ci siamo recati muniti di telecamera al consiglio comunale, e nel video potete ben vedere cosa è accaduto! Il Sindaco "approvolato",(dicesi "approvolato" perchè ha ricevuto una provola dalla trasmissione STRISCIA LA NOTIZIA) disturbato dalla presenza delle telecamere si alza ed abbandona l'aula e in quel momento il capogruppo di maggioranza D'aniello si alza e con area minacciosa si reca verso il Consigliere Vetrano, la cui colpa è stata quella di difendere i cittadini che esercitavano il loro diritto ad essere informati. Contemporaneamente l'assessore Natale urla:"Vergognati Vetrano devi andare via dal consiglio comunale", ed il consigliere Vetrano gli rispondeva:"Ti devi Vergognare tu ed i fascisti che picchiavano i braccianti".
Ma come mai tutto questo? I nostri dipendenti (politici) non vogliono farsi riprendere dai cittadini che gli pagano lo stipendio? Si alzano ed abbandonano l'aula! Ma ritornano in compagnia dei Carabinieri! Ma sono a conoscenza che le forze dell'ordine devono intervenire in caso di ordine pubblico?Riprendere i nostri dipendenti è reato?E' evidente che la libera informazione li spaventa tantissimo, guardate il capogruppo D'aniello, colui che si professa umile, cattolico, per bene, una persona da prendere da esempio e poi compie azioni del genere?
Caro Capogruppo D'aniello, noi ti perdoniamo! Sappiamo bene che non è colpa vostra, la colpa è del Consigliere Vetrano, aveva ragione il Sindaco a chiamarlo EVERSIVO!Che cazzo si è messo in mente Vetrano!Vuoi portare il virus della democrazia a Palagianello?Sei un pazzo!Lo sai che fine fa chi lotta per la libertà e la democrazia in Italia?Ti dicono niente i nomi di Falcone, Borsellino, Peppino Impastato, Pino Fava, Giuseppe Gatì e tanti altri?Il popolo non è pronto per la libertà, al popolo non interessa la democrazia, il popolo segue le partite, il grande fratello, Uomini & Donne!Dai Vetrano cosa aspetti ad omologarti anche tu?Noi sappiamo già che ci risponderai così:
"ALZATE LA TESTA CITTADINI, PERCHE' ALZARE LA TESTA E' UN DOVERE"

155 commenti:

Anonimo ha detto...

senza parole,una vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Vetrà, addirittura yi paragoni a falcone e borsellino????!!!ahahah! ma ki vuoi far ridere? siete una sparuta minoranza ke cerca di sobillare i cittadini. ma non vi caga nessuno!tranne i soliti 4 gatti, amici e parenti e affini. Perchè nn andavi con le telecamere a riprendere i consigli di rubino?o i tuoi amici non li riprendevano? lì avresti visto magagne, antidemocrazia, soprusi. ma siccome 6 (siete) di parte, fate solo quello ke vi conviene. vergognatevi voi, della vostra arroganza e maleducazione. i cittadini vi conoscono e sanno ke nn siete all'altezza di un compito istituzionale. e da libero cittadino sono contento ke vi abbiano dato una lezione alle amministrative e alle politiche. Io personalmente nn sopporto questo tipo di opposizione, violenta e destabilizzante, che serve forse a nascondere anche le vostre incapacità e i limiti che avete a vari livelli. o forse è ancora la rabbia, non digerita, per la cocente sconfitta elettorale? così facendo state dimostrando a me e a chi come me è un libero cittadino, che abbiamo fatto bene a darvi una lezione alle votazioni. bye bye

Anonimo ha detto...

...anch'io mi ritengo un libera cittadina...e mi accorgo,che questa amministrazione non sta facendo completamente niente...a me non importa sinistra o destra...a me importa che il mio paese cresca...cmq apprezzo il consigliere Vetrano...

Anonimo ha detto...

Salve. Anch'io da libero cittadino vorrei esprimere un parere: dico ke nn si può giudicare un'amministrazione dopo 1 anno o 2, ma al termine del mandato. solo allora il giudizio e scevro da condizionamenti e pregiudizi, xkè lo giudichi su fatti reali, dopo avergli dato il tempo previsto dalla legge per amministrare. Non penso ke questo sia un'eresia! Mica hanno la bakketta magica, sia a destra ke a sinistra. E cmq io almeno vedo ke il paese è + pulito ora di prima; ho letto articoli di progetti prestigiosi di cui palagianello potrà usufruire, grazie a finanziamenti intercettati. Non dimentico i lavori del castello, ke so ke stanno riprendendo e la cantierizzazione di altri progetti nel centro storico. Vi sembra poco in 12 mesi? a me, ke nn ho pregiudizi, nn sembra poco...nel 2013 poi valuteremo meglio e vedremo quali opere sono state realizzate davvero. salve!

Alfonso Nitti ha detto...

il progetto del castello e del centro storico non è merito dell'attuale amministrazione,per la pulizia del paese(e per la raccolta differenziata non fatta)...quest'anno la tassa rifiuti aumentera,T.A.R.S.U.+ecotassa+pagamento di cassonetti e compattatore,oltre ad un paese non molto pulito...sul fatto che sia passato solo un anno...possiamo dire,che l'aumento dello stipedio è avenuto quasi subito...un'assesore prima percepiva intorno alle 400-500 euro,adesso 1200 euro...per non parlare dello stipendio del primo cittadino...

Anonimo ha detto...

in pratica non hanno fatto un cazzo in un anno......e magari!!!fra 4 anni chiederanno di assere vototi per il lavoro non svolto...VERGOGNATEVI!!!!

Anonimo ha detto...

xò opposizione,che brutta figura!nessuno di voi,alla procesione!

Anonimo ha detto...

anonimo,ma non dir cazzate o ...
chi vi ha votato,si sta accorgendo chi siete!se non c'era Vetrano, lo stesso,lo faceva un altro!dimostrate come a Palagianello,non c'è libertà di movimento e di parola,Prostituzione intelletuale e...!voi siete una maggioranza violenta e distruttiva,non disponibile al confronto!
se Rubino avrebbe fatto lo stesso?nè parlavamo!basta esser tifoso di uno o remargli contro,altrimenti qui non si va da nessuna parte!visto da terzi,sembra un paese di...

Anonimo ha detto...

bravo anonimo hai detto tt!è la sacrosanta verità!considerate quel famoso questonario,lo trovate nei vecchi post-commenti!aggiungerei,x quella banda lì...come si è gonfiato il vostro portafoglio!il primo pensiero?
RIDIMENSIONATEVI!!!!

alzare la testa ha detto...

Perchè non venite a commentare sul blog http://alzarelatesta.blogspot.com ?questo blog lo abbiamo lasciato aperto proprio perchè sappiamo che non avete le palle per venire a commentare li che si mette l'email per accedere!!!Cmq Alfonso Nitti ha ragione l'attuale amministrazione non ha intercettato alcun finanziamento anzi ne ha persi diversi!!chiedete del finanziamento di 400mila€ ke hanno perso per l'asilo!quando volete un confronto siamo pronti con le carte alla mano!SVEGLIATEVI NON FATEVI FOTTERE! ALZATE LA TESTA CITTADINI, PERCHE' ALZARE LA TESTA E' UN DOVERE

Anonimo ha detto...

NON VENGONO SU L'ALTRO BLOG è LA FORZA DELLA PAURA!QUESTA MAGGIORANZA FA ACQUE,DA TUTTE LE PARTI!CONSIGLIO DI APRIR UNO SPAZIO IL MURO DEL PIANTO,CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO...

Anonimo ha detto...

vergognatevi cari consiglieri di maggioranza!chi fa da presidente del "consiglio"comunale?non c'erano altri!vi siete gonfianti troppo,RIDIMENSIONATEVI!
CHI DI SPADE FERISCE,DI SPADA PERISCE!MA X VOI CI SONO DETTI E FATTI,ANCODA PEGGIORI!
I FATTI SONO EVIDENTI!
volevo vedere un'altra amministrazione?se facevano lo stesso,nè parlavamo!

Anonimo ha detto...

Qui dite tutti le stesse cose e con parole simili o uguali, secondo me siete solo in 2 o 3 e volete far credere di essere in maggioranza e di essere tanti. Vedo ke siete molto informati, quindi siete consiglieri comunali o politici, siete voi quindi ke non dovete mascherarvi. Tifosi?proprio voi parlate che siete figli, nipoti, cugini, compari del'ex onorevole? ma xfavore!ma cosa ci volete raccontare. la gente sa ki siete, nullafacenti che hanno campato alle nostre spalle x13anni. è il popolo ke ha legittimato l'attuale maggiranza e che lha fatta pure gonfiare, qual'è il problema, vi rode?è la democrazia! aspettate il 2013, e poi potrete dire la vostra, ora siete solo insignificanti, ciò ke dite vi si riversa contro. la gente vi conosce benissimo e ha deciso perciò di non votarvi, altrimenti vi avrebbe votato...e non x 50 voti, 450, 1000...no, 3110voti. scià!!!

green ha detto...

Anonimo forse il nullafacente saresti tu e chi hai votato che se avessero qual cosa di meglio da fare nella vita nn passerebbero le giornate sul comune a pensare come prendere in giro la gente come te... anzi avrebbero creato qualc osa con le loro forze..noi ci alziamo lavoriamo e per hobby facciamo politica per hobby però nn per arricchirci e sistemarci per tutta la vita. Noi ci sistemiamo x tutta la vita con il nostro lavoro"onesto" e bada a come parli..nella lista delle persone che nn vengono c...te tu sei al primo posto..

green ha detto...

Anonimo forse il nullafacente saresti tu e chi hai votato che se avessero qual cosa di meglio da fare nella vita nn passerebbero le giornate sul comune a pensare come prendere in giro la gente come te... anzi avrebbero creato qualc osa con le loro forze..noi ci alziamo lavoriamo e per hobby facciamo politica per hobby però nn per arricchirci e sistemarci per tutta la vita. Noi ci sistemiamo x tutta la vita con il nostro lavoro"onesto" e bada a come parli..nella lista delle persone che nn vengono c...te tu sei al primo posto..

Anonimo ha detto...

scusa anonimo chì è l'ex onorevole?informati bene!non scrivere cavolate!

Anonimo ha detto...

Lo sai che fine fa chi lotta per la libertà e la democrazia in Italia?Ti dicono niente i nomi di Falcone, Borsellino, Peppino Impastato, Pino Fava, Giuseppe Gatì e tanti altri?Il popolo non è pronto per la libertà, al popolo non interessa la democrazia, il popolo segue le partite, il grande fratello, Uomini & Donne!Dai Vetrano cosa aspetti ad omologarti anche tu?Noi sappiamo già che ci risponderai così:
"ALZATE LA TESTA CITTADINI, PERCHE' ALZARE LA TESTA E' UN DOVERE
---------------
MA COSA SCRIVIAMO?ANCHE IL SIG COME SI CHIAMA?AH VETRANO,HA VOLUTO FAR DI TUTTO!SAPETE DI LUI...HAI PERSO LA TESTA?NON VI PREOCCUPATE,ALZEREMO LA TESTA E SCRIVEREMO,ANCHE Lì!NON ABBIAMO NIENTE DA NASCONDERCI,SIAMO IN MAGGIORANZA è Nè SIAMO FIERI!ALLA PROCESSIONE SI VIENE,CHE FIGURA!

Anonimo ha detto...

conosco VITO VETRANO da una vita, ormai,quello che ha fatto nella sua vita non interessa,conta cosa fa politicamente!Quando si votava,nn volevo votarlo x tanti motivi è lui lo sa;ma,si sta dimostrando come ci si deve comportare è merita di essere rivotato!l'opposizione?siamo fieri!alla processione?c'è stato!abbiamo parlato sia prima,che dopo!se non vedete,quando uno è andato alla processione,non è un problema nostro!mettetevi gli occhiali!magari di uno della maggioranza!RUBINO?non è un ex onorevole!informatevi bene,non conosco il sig rubino!voi della maggioranza,fate finta di saper tutto,ma non sapete un...chi vi ha votato?ha capito che ha sbagliato!!!!volete governare?fatelo con coerenza,siate corretti!

Anonimo ha detto...

ma perchè scrivete cavolate?La processione era il lunedì di pasquetta e non il martedì!e il lunedì di Pasquetta la minoranza era presenta alla messa, poi la processione non si è più fatta e doveva farsi domenica, ma il borghesuccio voleva mettersi la fascia a tutti i costi e l'hanno fatta martedì!e comunque non si valuta un politico dalle processioni!!!AH dimenticavo non avete capito nulla del post!Se leggete bene Vetrano non è stato paragonato a Falcone, Borsellino ecc, ma bensì siete stati voi ad essere paragonati a chi li ha ammazzati!!!

Anonimo ha detto...

bimbo viziato dep.non facciamo scrivere o dir cazzate ad altri,conta anche ciò che hai fatto fino adesso!se sei uno stronzo,uno non ti vota +!hai capito Vetrà,cosa intendiamo?vergognatevi,della vostra arroganza !Perchè nn andavi con le telecamere a riprendere i consigli di rubino?dovevi ancora imparar da Rubino?o pensavi a,arrivederci nel 2013!

Anonimo ha detto...

le vostre maldicenze scivolano sul velo della mia indifferenza!!!

G. ha detto...

...ma anche voi scrivete le stesse cose!quelli del consiglio,parlano sempre dei blog!ho notato che attaccate anche gli amici di VETRANO,siete scoretti e dei porci!

Anonimo ha detto...

o destra o sinistra,è uguale!son tt dei...

Anonimo ha detto...

le vostre maldicenze scivolano sul velo della mia indifferenza!!!
________
lo sappiamo che risp tu,Vetrano!
INTANTO RISP SEMPRE E trovi il tempo di criticare gli altri!vergogna!puoi darla a bere,solo quei 4 gatti,ma nel 2013 o anche prima, anche loro cambieranno ideea!

Vito Vetrano ha detto...

Sono Vito Vetrano, mi dispiace di quello che pensate e dite e non condivido nulla di quello che dite, ma state ben certi che lotterò affinchè siate liberi di dirlo sempre.Il diritto di critica è ben accetto!!ma almeno qualche volta invece di insinuare fate qualche critica costruttiva, siate cittadini e non sudditi, perchè i sudditi fano comodo a tutti a destra e sinistra.Come al solito offendete l'intelletto della gente, non rispondo anonimamente ma metto sempre il mio nome quando scrivo,perchè so prendermi le responsabilità di quello che dico. Dopo 15 anni siamo diventati minoranza ma questo non significa che la minoranza non serva altrimenti devo dire che chi era in minoranza per 15 anni non serviva a nulla, ed in minoranza c'erano i vostri amministratori e come vedi la ruota gira x tutti!Altro che vittoria storica: vi ricordo che nel 1995 Rubino diventò sindaco con 3300 voti e con 1000 voti di differenza dalla destra e c'erano solo 2 liste!!la storia bisogna conoscerla perchè è la memoria che rende liberi non il servilismo!ALZATE LA TESTA!!PERCHE' ALZARE LA TESTA E' UN DOVERE!!!

Frederick ha detto...

Fanculo la processione...e altre storie!qui vengono a mancare i nostri diritti, in questo caso il diritto d'informazione viene negato! Proprio in questi giorni si viene a sapere della sospensione di Vauro da Annozero(neanche la satira e il diritto di critica ci vogliono lasciare!), la tentata cancellazione dello stesso programma di Santoro e l'inchiesta su una delle ultime puntate di Report sull'economia e Tremonti! L'informazione devono darcela i "loro" giornali, le "loro" televisioni, i vari Mentana,Fede, Sgarbi,Belpietro,Giordano,ecc...fra un pò faranno fuori pure Travaglio! Ecco perchè la nascita e la necessità di certe operazioni come Fiato sul collo, e non come direbbe il Sig.sindaco per fare "i paladini della democrazia"!(quello lo lasciamo ad altri)..Lo scopo credo di averlo spiegato e di essere stato chiaro e Fiato sul collo serve a noi per caricare i video su Youtube affinchè il cittadino che non ha potuto partecipare al consiglio comunale lo possa vedere tramite la rete!Solo questo!Finora la maggioranza ha avuti atteggiamenti a dir poco scontrosi e i video lo dimostrano!
Non è certo arroganza ma come sottolineavo volontà di riappropiarsi di un proprio diritto!

Alzare la testa ha detto...

mercoledì 29 aprile ore 17:00 consiglio comunale sul bilancio di prtevisione, programmazzione triennale. Non mancate e portate le telecamere facciamo sentire il fiato sul collo ai nostri dipendenti!

Anonimo ha detto...

Vetrà, la matematica non è un'opinione,ma forse tu nn hai un buon rapporto con essa. Ti devo spiegare, o vai a studiare, ke in percentuale e nel semplice valore numerico è maggiore la vittoria di 1300 voti di differenza su 3 liste presenti ke non quella di 1000 voti (già da qui si evince un vuoto di 300voti) addirittura con sole 2 liste in competizione. capito?nn è difficile. se ti impegni i concetti li comprendi pure tu. quindi non dire cazzate e non fare paragoni ke non reggono. Mannaggia della matematica...e della politica estremista. Ecco, fatti dire le solite stronzate (alzare la testa, fiato sul collo, telecamere al consiglio, sudditi e re...)ke ti senti bene, un pascià. Diceva un noto uomo politico: la politica è un'altra cosa.
Addirittura quell'altro ke si mette a parlare di santoro, di vauro, di sgarbi, di fede, ma ke cakkio ce ne fotte a noi???!!! L'astrattezza della vostra politica è disarmante. Meno male ke siete opposizione!

Anonimo ha detto...

Vetrà, la matematica non è un'opinione,ma forse tu nn hai un buon rapporto con essa. Ti devo spiegare, o vai a studiare, ke in percentuale e nel semplice valore numerico è maggiore la vittoria di 1300 voti di differenza su 3 liste presenti ke non quella di 1000 voti (già da qui si evince un vuoto di 300voti) addirittura con sole 2 liste in competizione. capito?nn è difficile. se ti impegni i concetti li comprendi pure tu. quindi non dire cazzate e non fare paragoni ke non reggono. Mannaggia della matematica...e della politica estremista. Ecco, fatti dire le solite stronzate (alzare la testa, fiato sul collo, telecamere al consiglio, sudditi e re...)ke ti senti bene, un pascià. Diceva un noto uomo politico: la politica è un'altra cosa.
Addirittura quell'altro ke si mette a parlare di santoro, di vauro, di sgarbi, di fede, ma ke cakkio ce ne fotte a noi???!!! L'astrattezza della vostra politica è disarmante. Meno male ke siete opposizione!
_____________________
ma cosa vuoi imparare?le tue solite stronzate.sig.prof so tt io,bla bla bla!ma cosa vi mettete in testa?vi sentite migliori?RIDIMENSIONATEVI

Anonimo ha detto...

Il ridimensionamento è una pratica ke dovrebbero usare tutti, maggiormente coloro ke tentanto di fare la politica con gli estremismi, sia a destra ke a sinistra. Lasciamo amministrare e non mettetevi a fare i difensori della legalità, ke neanche voi siete stati e siete santi. I risultati si traggono alla fine. Sono daccordo ovviamente con l'anonimo di prima sulla questione dei numeri elettorali, che forse vetrano non aveva ben presente.

Anonimo ha detto...

ok,fate tt gli esperti,ma i fatti dicono altro!dite a l'opposizione,ma voi...

Anonimo ha detto...

Vedi ke io di fatti ho parlato vetrà! i fatti e i numeri parlano...no le chiacchiere di sudditi e re, di filosofie ed estremismi. Però noto ke accusi gli altri di avere i paraocchi, ma quelli tuoi sono proprio grossi.

Anonimo ha detto...

Vedi ke io di fatti ho parlato vetrà! i fatti e i numeri parlano...no le chiacchiere di sudditi e re, di filosofie ed estremismi. Però noto ke accusi gli altri di avere i paraocchi, ma quelli tuoi sono proprio grossi.
______________________
sembra che sei una\uno del consiglio comunale!qui non siamo pro e contro vetrano o di altri consiglieri di maggioranza e opposizione,evita di scriver estremista ecc!ma pensiamo al giusto del paese!
n.b nessuna\0 che sa risp a quel questonario,rode?dai,che devo inserirlo in un quotidiano!

Anonimo ha detto...

premetto che se non fanno le cose giuste sia quelli di maggioranza e opposizione,nè parleremo!

Rosso Malpelo ha detto...

non avete tenuto conto che nel 2005 i votanti erano in meno e vetrano parlava di 2 liste perchè se ci fosse stata una solo lista di centrosinistra di sicuro il divario sarebbe stato minore. poi di che estremismi parlate?Fiato sul collo è sponsorizzato da Beppe Grillo e da Di Pietro e molti Sindaci del PDL hanno adottato lo stesso metodo, ma qui non si attua perchè?c'è qualcosa da nascondere?non vogliamo far conoscere al mondo che il Presidente del Consiglio Comunale di Palagianello è incompatibile?Che ci sono assessori che prendono 1200€ e non dicono una parola?Prima di giudicare gli altri dovreste guardare chi vi rappresenta e li troverete gli estremismi!Sapete che il PODESTA' era una figura fascista?allora dove stanno gli estremismi?dovreste essere più obiettivi e meno tifosi, ma forse non siete tifosi siete proprio voi amministratori

Anonimo ha detto...

MA FATECI IL PIACERE, PENSATE A VOI...A QUELLO KE AVETE FATTO NELL'ULTIMO DECENNIO...E Mò VENGONO A FARE I PURITANI, I MORALISTI...MA SMETTETELA, KE FATE RIDERE I POLLI. ANDATE A LAVORARE, INVECE DI PERDERE TEMPO A FARE LE MARIONETTE E I PAGLIACCI CON QUESTE CAZZATE. LASCIATE AMMINISTRARE KI è STATO DEMOCRATICAMENTE ELETTO DAL POPOLO, COME è STATO CONCESSO A VOI PER + DI 10 ANNI. SIATE RISPETTOSI.

Anonimo ha detto...

BLA BLA BLA

Anonimo ha detto...

forse i primi che dovono cominciare a lavorare,sono i nostri rappresentanti,cioè sindaco e intera giunta,essendo nostri operai,"che oltre ad aumentarsi lo stipendio,che non è stato qualcosa di graduale e per merito,perchè è stata la prima e ultima cosa,che di concreto si e fatto",non hanno fatto un cazzo,e continuano a non fare un cazzo,perciò si dovrebbero vergognare.

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuu....dipendenti, sudditi, re...ma come cazzo parli. 6 arcaico! aggiornati! l'indecenza ha un limite, e ce cos! 6 ridicolo! Non ti caga nessuno...e con le tue cazzate cerchi così di mascherare la tua inutilità e incompetenza. Vergognati!!!

ù sckardet ha detto...

Caro Vetrano, rassegnati il popolo ha già fatto una scelta!!il popolo vota i ladri di polli!!!!Ma c'è qualche assessore che ha competenze?perchè il Sindaco di sicuro non ne ha!Assessori all'ambiente che progettano discariche!ma che paese è questo?Cari cittadini ve lo dicono spudoratamente dateci i vostri voti che dobbiasmo sistemare i cazzi nostri!cercate le parole chiave e collegatele agli amministratori

ù sckardet ha detto...

le parole chiave sono:
MONNEZZA
DISCARICHE
EOLICO
FOTOVOLTAICO
PUG
AREE DISMESSE
PROGETTAZIONE
ABUSIVISMO EDILIZIO
CANDIDATURE PROVINCIALI
INDENNITA'
i nomi degli amministratori li conoscete iniziamo il sondaggio collegate i nomi degli amministratori alle parole chiave su riportate (agli interessi)chi ci azzecca vincerà una promessa di lavoro. PARTECIPATE NUMEROSI.

Anonimo ha detto...

Ma vergognatevi!!! buffoni, irrispettosi, maleducati, incivili, estremisti...e ki + ne ha + ne metta. Sì, la gente ha scelto con i cazzi propri, no con i cazzi vostri...hai capito bene...ha scelto senza condizionamenti! Certo, la gente ha fatto bene a scegliere i ladri di polli, piuttosto che i ladri di dignità. Vergognatevi di quello che scrivete, delle offese gratuita, da persone incivili...ecco perchè la gente non vi ha votato, perchè non poteva dare l'amministrazione a gente simile. Pensate alle vostre ignoranze e incompetenze. Basta guardare la lista che avevate presentanto. State bene dove state

Anonimo ha detto...

scusate io sono un cittadino di destra e sono fiero di esserlo. Non so voi se ne siete all'altezza. Ho letto tante cose come l'operazione fiatto sul collo. Sapete cosa vi dico che vi dovreste vergognare tu, marinelli, la Pavone, e l'ex. Onorevole du capr. Voi siete una minoranza che non fate paura anzi siete ridicoli perchè se avevate qualcosa da fare non penso che dicevate le stesse cosecioè le puttanate la verità è una sola ed e quella che voi siete dei falliti e perdenti la gente non vi vuole perchè hanno visto tutti questi anni come avete amministrato male questo paese pordandolo al degrado totale. Rubino si deve togliere davanti lui e voi e poi non dite puttanate alla gente perchè non vi credono più oltre a 4 gatti ca semb lor so tutt vicch. Portate rispetto verso chi ci amministra non facendo denunce mettendo calugne e denigrando. Avete parlato di dissesto finanziario grazie a rubin tutt i denunc ca ha fatt. sa vergogne bast u ver sinc ie MICHELE LABALESTRA CHE DICE LA VERITA putit ste a illud vui avit a rumani allu banc di ciucc che semb.... Numeri fiacchi ca no sit altr.............Ritiratevi

Anonimo ha detto...

Avete stancato la gente con queste buffonate. Dovete rispettare chi oggi amministra non come fate voi a denigrare e a non aver rispetto dell'intera giunta formata da persone colte e rispettosi e generosi che si mettono a disposizione dei cittadini. Non come Rubino che sembravo come un boss mafioso quando era sindaco adesso palagianello è libera perchè quando stava nelle vostre mani era un paese nero brutto di tanta paura perchè andavate a denunce. Invece questa maggioranza reagisce con legalità con educazione non come voi fascit schif. O visto l'altra sera quando appogiavate L'avv. Antonicelli che ravate si è no nu 30 iatt tra tarantin in tutto tant mino Antonicelli non g veng tu tic i da do siete pagliacci e ridicoli avete detto che la gente si rivolge a rubino ma se lui non si sa rvolgere quelle sue come fa a risolvere quelle degli altri? A chiacchiarun. vergognatevi ho visto nei consigli comunali fate schifo a venire con le telecamere a fare casino ha ragione d'alò quando ha letto l'articolo della costituzione ignoranti smettetela di incantare nuovamente la gente perchè non vi crede più nessuno solo 3 gatti là gente ha fatto bene a non votarvi perchè sieteb irresponasbili e non vi ritengono all'altezza di questa maggioranza. Imparate ad avere rispetto verso gli altri perchè voi non siete nessuno. Quando Rubino faceva i consigli qualcuno riprendeva con le telecamere? Avit stet c 10 anni a fei li burrattin e mo ca stei una nuova maggioranz fascit i studc bast i crestie n vo potn chiu digerir dovete sparire voi nona ndrete mai a governare e noi cittadini faremo tutto il possibile per fare rinnovare la nostra fiducia all'attuale maggioranza che si sta impegnando nel suo lavoro con i fatti e non con le parole. E poi si giudica un'amministrazione alla fine del mandato non che ad appena un 1 anno dall'insediamento sparlate contro. Vi dovete vergognre sti ladri ....Avete rubato a Palagianello e mi e giust ca camb stu uagnon..

Anonimo ha detto...

CARISSIMI CONSIGLIERI DEL REGRESSO RESTERETE PER SEMPRE A FARE L'OPPOSIZIONE ANCHE SE VI ILLUDETE, ILLUDETEVI PURE TANTO NON AVETE VOI LA VITTORIA MA NEL 2013 QUESTA MAGGIORANZA VERRA RICONFERMATA DALLA CITTADINANZA PER IL DEGNO LAVORO E L'ONESTA E L'IMPEGNA CHE STA PORTANDO AVANTI. CERTO PIAN PIANO VEDREMO LE OPERE ANCHE PERCHE IN UN ANNO NON SI FANNO I MIRACOLI PER TUTTI I DISASTRI CHE HA COMBINATO LA SINISTRA IN QUESTO PAESE. E POI SMETTETELA CON LE BUGIE DELLE INDENNITA. E SE FOSSE VERO DI QUELLO CHE DITE NON C'E NULLA DI SBAGLIATO PERCHE ANCHE IL VOSTRO PARLAMENTARE EX... SI ERA ALZATO LE INDENNITA CON TUTTA LA GIUNTA E POI MARINELLI E UN VOLTA BANDIERA PRIMA STAVA CON LA DESTRA NON HA AVUTO QUELLO CHE VOLEVA E MO STA DALLA VOSTRA PARTE FORSE PERCHE RUBINO GLI HA PROMESSO TRA 5 ANNI IL POSTO COME SINDACO? IO AVREI VERGOGNA DI CANDIDARMI E ANCHE SE SI CANDIDASSE A DOI A VA SCI U SINC LA FEI LABALESTRA PER 10 ANNI PALAGIANELLO SARA GUIDATO DA QUESTA MAGGIORANZA ANZI FORSE PIU DI 10 ANNI QUINDI STATEVI TRANQUILLI CHE NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE.

elda d'auvergne ha detto...

come ci vogliamo bene in questo paese sprizziamo bontà da tutti i pori della nostra pelle!ci "sputiamo" a vicenda ecco perché non ci sarà mai niente di costruttivo!il futuro; cosa può essere per voi tutti il futuro? ve lo siete mai chiesto?qua forse non lo si capisce,nell'aria c'è veleno puro,ci nutriamo di merda forse è proprio quella che è penetrata nel nostro corpo e non ci fà più ragionare. se qualcuno di noi cerca di trovare una soluzione cosa sappiamo fare? Calunniare solo! si perché Palagianello è, e sempre sarà un paese di serpenti che soffrono di manie di protagonismo ( non giudicate queste mie parole ma riflettete … vi riconoscete?. cosa facciamo ci vogliamo unire e rimettere in piedi questo sistema malato?o vogliamo ancora continuare a parlare senza trovare soluzioni? per gli ultimi amanti "dialettari"che vi bendate gli occhi con una mano e con l' altra puntate il dito; provate ad apriteli e guardare la realtà,il sistema ci sovrasta,ci stà soffocando e solo la forza di noi tutti può guarire le cose. No, anzi forse ci fa comodo fregarcene,tanto siamo i più forti e belli!beh allora cos’ è per voi la politica?sapete il detto chi va con lo zoppo … ? il vostro modo di parlare è esattamente il modo che volete che si governi. A me personalmente non piace, non sapete cos’ è avere principi,dignità e la destra quella che ho sempre creduto non eravate non siete voi!

ALZARE LA TESTA ha detto...

Io vi posso solo invitare a moderare i termini poi se lo sfogo vi fa bene fate pure ma ricordate che con la denigrazione non si va da nessuna parte!Svegliatevi toglietevi le bende dagli okki vi stanno prendendo per il culo lo volete capire!Vi mettono in testa cavolate per aprire una guerra fra poveri.Non si può dare credibilità a gente come Berlusconi, un uomo dal potere immenso che avrebbe dovuto cambiare e migliorare l'Italia col suo patrimonio che la sinistra nella persona di Massimo D'Alema gli ha regalato!Allora?Di cosa vogliamo parlare possibile che non vi accorgete di vivere in un regime?Possibile che le palle girano solo a me?Io apprezzo uomini come Fini e Bossi che certamente non condivido ma almeno hanno idee seguono una loro linea ma Berlusconi si può votare uno così?E a Palagianello state facendo la stessa cosa se qualcuno si oppone ieri era COMUNISTA oggi viene etichettato come NO GLOBAL, TERRORISTA, EVERSIVO.Se chi vuol far conoscere la verità ai cittadini riprendendo i consigli comunali con le telecamere è un terrorista, chi nega la ripresa negando il diritto all'informazione cos è?

Anonimo ha detto...

sono davvero sconcertato dai termini usati.e poi dicono che la politica dell'odio l'abbiamo praticata noi a palagianello.in realta tutti quelli che scrivono certe cose, senza lasciare il proprio nome,sono dei codardi,mi spiace per loro io sono gregorio scalera e non ho nessun problema a discutere di tutto quello che si vuole anche di persona e da persona civile.

elda d'auvergne ha detto...

per come (e dovrebbe) la vedo io non bisogna denigrare nessuno, chiunque esso sia e del colore di appartenenza, paese, cèto sociale etc. Meritevoli sono le opere che i sindaci hanno e stanno facendo ma (dicendo la mia) non capisco perché una qualsiasi opera fatta c’ è sempre :chi la fa, chi se ne frega e la lascia a se stesso e poi chi la denuncia al suo stato, la riaggiusta (prendendosi meriti come se l’ avesse fatta lui) o peggio cancella le tracce come se sono opere inutili o mai esistite, poi, ricominciando sempre da zero. (opere di cui voi tutti sapete quali sono) Allora vogliamo ancora sperperare soldi per tutti questi passaggi di orgoglio; o riempire il paese di belle opere ed essere di orgoglio per noi stessi e di chi ci viene a visitare? (scusate dello sfogo)
Si sa che amministrare un paese ci vuole dedizione-preparazione, bravura – fermezza -coerenza, in pratica non una cosa da tutti, chiunque è stato sindaco sicuramente ha e aveva avuto queste qualità altrimenti non penso che i cittadini sono stupidi a non capire quale per loro è il più giusto. Ogni sindaco ha i suoi metodi di governare, alle volte anche azzardate; per quanto riguarda le proposte che fa al proprio paese (facendo del bene) o di comodo per trovare vie facili (altrettanto bene) (spiego a richiesta per chi non capisce questa). Tutti hanno fatto qualcosa e guai chi dice il contrario, non sa o non vuole far riconoscere meriti, e la stessa cosa su dove hanno sbagliato; li siamo tutti buoni a ricordarci dove!
Ogni sindaco si potrebbe misurare su come gestisce le opere, i finanziamenti etc. Non chi ne fa di più, chi ne fa di belli e altro ma, sui metodi di come l’ ha fatto, le condizioni e circostanze che ha avuto e la bravura a non sperperare puntando sempre sulla qualità e ovviamente di chi vuole solo il bene della collettività.
Tagliando corto basta giudicare, se qualcosa non ci và bene proponiamo per cambiarla o migliorarla.
Infine avrei una proposta per tutti voi,perché non affrontare temi, uno alla volta per capirci meglio, su ° denuncie ,° opere fatte(un bell’elenco),° indennità; ° cosa è stato fatto e cosa non; le più gettonate di cui le buttiamo sempre in mezzo ad ogni post.(di tutte le amministrazioni attuale e passate) Aiutatemi voi a proporne altre se la pensate come me; così , prima o poi ne verremo a capo e concludiamo questo capitolo Labalestra - Rubino & co. Sarà una camomilla generale che calmerà gli animi. (spero) Un aiuto per i nuovi e futuri votanti a capirci qualcosa e anche un po’ per me che ho le idee non chiare.
Ps. Per opere non intendo solo quelle che si visitano o di utilizzo pubblico ma intendo anche feste-eventi e altro. Grazie dell’ ascolto i.@

Anonimo ha detto...

Innanzitutto devi smetterla di essere prentuoso e anche un pò ignorante. e poi i cittadini di questa città non si offendono ma sono in grado di votare non sono stupidi. voi avete stancato con le chiacchiere e non avete dimostrato niente per ben 15 anni di Sinistra a Palagianello che ha portato disastri dappertutto. il sindaco come ha detto non ha la bacchetta magica forse laveva l'ex parlamentare che prometteva a tutti i posti di lavoro o vi siete scordati? Adesso la colpa la si da a questa amministrazione ma voi in tutti questi anni cosa avete fatto di meglio? Solo denunce soprea denunce per non parlare delle ferrovie e qui centra rubino allora secondo voi perchè la zona ex ferrovia e chiusa da delle reti? la raccolta porta a porta che ha portato ad un paese schifoso per non parlare dei cani? Avete messo petrera a sindaco nel 2004 e poi voi stessi dopo 3 anni di amministrazione la vete fatto cadere perchè rubino voleva comandare il sindaco petrera e dice tu "basta che metti la firma" a tutto il resto me la devo vedere io. Se fossi stato io il sindaco avrei denunciato rubino e avrei chiamato anche i carabinieri. ebbene la gente vi ha bocciati e questi e solo una prima bocciatura e state tranquilli che ne avrete delle altre nelle prossime elezioni amministrative. starete lì al banco dei somari così come e stata la destra fino a qulche anno fa.. dovete accettare la vostra sconfitta che e la 1 dopo 15 anni di governo e la gente non poteva farvi governare perchè siete soltanto degli incapaci irresponsabili e ignoranti che non vuole il bene della comunità bisognerà giudicare alla fine dei 5 anni non che a 9 mesi di amministrazione si può giudicare il sindaco .. non avete da fare niente alle case vostre? incapaci e stupidi se fossi in voi della opposizione mi dimetterei al più presto anche perchè i cittadini non vedono lora di sbarazzarsi di voi.. andate al diavolo .....

green ha detto...

Nel 2009 ci sono ancora somari?? Prima di esprimere un giudizio impara a scrivere no che nn avete da fare niente alle case vostre..ma in italiano cosa significa ciuccio...inizia a fare tu qualc osa..inizia a studiare un pò almeno nn farai più queste figure che a un somaro come te nn ce nemmeno bisogno di rispondere..

Anonimo ha detto...

Io voglio dire una cosa. Ma come vi permettete a offendere e denigrare una persona? Ma non avete imparato niente in tutti questi anni di politica e di amministrare questa città? Non ci fate paura perchè siete gente da quattro soldi e siete anche un pò maleducati. Ho visto più volte che nei consigli comunali vi comportate male, ditemi se e un comportamento adeguato. I cittadini vi hanno bocciati quindi vi inviterei a calmarvi un pò perchè di cultura voi non avete nulla. Siete ridicoli alla gente e poi per quale motivo mettete in guardia la gente? Voi che andavate a dare l'olio alle persone per comprarvi i voti. Ma è andata male è andrà male anche alle prossime amministrative perchè avete stancato tutta Palagianello. Invece di offendere, portate rispetto per chi oggi amministra questa comunità maleducati che non siete altri.

elda d'auvergne ha detto...

attenti a parlare ogni parola può essere usata contro! e cmq mi arrendo è inutile l'ignoranza regna sovrana in questo popolo che scrive scemenze; almeno per difenderci ditele buone!i cittadini non hanno bocciato nessuno, nessuno voleva più Rubino come sindaco ecco tutto non perchè non ha saputo governare.I palagianellesi hanno preferito il nuovo,il giovane ecco tutto. Michele è conosciuto, è amico di tutti ecco perchè tanti consensi. Nessuno è meglio-peggio. Solo perchè non ci manca nulla, non significa sbeffeggiare gli altri in questo modo. Mettiamo il caso che si perde per le prossime o cade? cosa si fà? Ci nascondiamo in casa per non farci vedere? quando uno è bravo non se la và a cantare! Ma viene riconosciuto come tale e basta. i.@

Anonimo ha detto...

Io mi sono stancata di sentire tutte queste polmiche.E arrivato il momento di mettere ine alla mala politica di centro sinistra. nHo letto molti commenti e voglio dire anche la mia. Rispondendo che è vero il fatto che i cittadini si sno stancati sia di rubno, di marinelli ,di vetrano e della pavone. Voi siete stati bcciati dalla cittadinanza perchè in 10 anni non avete fattonlla per questa comunità andavate avanti a denuce, nelle scorse campagne ettorali compresal'attuale aete rubato i voti ala gente che di notte andavate alle case delle persone a dare l'olio ma la gente l'olio l'avuto ma non vi ha votato perchè avete fatto delle promesse ma quello che avete detto non l'ho avete mantenuto. C'è un dissesto finanziario a causa di tutti i debiti accumulati nelle precedenti amministrazioni soprattutto negli anni che vanno dal 1995-fino all'anno scorso. Questo dissesto per colpa vostra ha portato danni a questa comunità e le conseguenze le sta pagando questa amministrazione. E poi la lista che avete presentto l'anno scorso composta da gente detta di terra terra state bene al banco dei somari perche siete e rimarrete smari. Basta con questa politicadovete dare spazio anche agli altri. Infatti ci date una risposta sulla chiusura della piscina, e della cartiera? Altro che die le chiacchiere solo per illudere e prendere in giro i cittadini ma tanto la gente vi conosce e sa di come avete amnistrato questa città portandola al degrado totale. E poi dovete fare l'opposizione perchè vi spetta almeo per 20 anni dopo il disastro e i debiti lasciati. Vergognatevi e po Vetra ti do un cnsiglio imparate a parlare perchè non sapete neanche quello che dite anche perchè il foglietto ve lo prepara l'ex onorevole quando parlate ai comizi . Vergogna tutta la coalizione insieme per il regresso!!!!!! Altro che progresso !!!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei esprimere un mio giudizio. Innanzitutto vorrei rispondere dicendo che ignorante lo dici a te stesso o a tuo fratello perchè questo significa che non avete rispetto delle persone, vi pensate che state parlando con chi vi pare e piace ma non avete capito nulla della politica. Io vorrei associarmi sul fatto delle opere fatte dall'ex parlamentare e quindi una piscina chiusa a causa di regolarità oppure una cartiera chiusa a causa del non essere a norma dove è successo un'episodio piuttosto grave. Allora vorrei capire tutto questo bene di dio fatto da rubino che poi non ha fatto niente sia come onorevole che come sindaco portando al degrado Palagianello. Ho visto l'altra sera a via burrone dove stava miola e company erano 4 gatti quindi secondo me perderete anche le elezioni provinciali perchè la gente non ne vuole sapere più di voi cioè di Rubino, Marinelli,Vetrano,Pavone in primis perchè siete gente che non ha alcun valore oltre alla personalità e anche alla cultura. Quest'amministrazione sta pagando tutti i vostri errori commessi nelle passate amministrazioni quindi godetevi il banco dei somari!!!E vergognatevi di come avete gestito Palagianello portandola ad essere un paese sporco con il Porta a Porta che secondo qualcuno gli piaceva farlo. E ora che stanno i cassonetti vi lamentate e poi alcuni di centro sinistra mangiano panini e buttano le carte a terra, gente che non fa la differenziata e poi si da la colpa al sindaco? Vergogna è una brutta opposizione che fa di tutto per infanghare il buon nome di questa amministrazione ma tanto avete perso ben vi stà. La vostra coalizione ricordo Insieme per il Regresso altro che Progresso ha perso con 1767 voti suppergiù e la Coalizione Palagianello per la libertà ha stravinto con 3098 voti quindi si vede che la cittadinanza ha preferito un sindaco per amici e cioè MICHELE LABALESTRA Sindaco di PALAGIANELLO FORZA PALAGIANELLO PER LA LIBERTA!!!!!! siete stati sconfitti e questa e la prima bocciatura che i cittadini vi hanno dato e poi la lista che avete presentato durante la campagna elettorale faceva schifo vi do un consiglio la prossima volta cambiate lista che è meglio.!!!!Insieme per il Regresso che cattive persone che siete sapete offendere denigrare ma non avete la bontà siete senza cuore nel senso che non avete pudore della gente Vergogna!!!

Vito Vetrano ha detto...

Siete così bassi che più sotto di così ci tocca scavare!La mia personalità potete sognarvela, e poi chi vi credete di essere per identificare altri come persone terra terra?Io sono un bracciante e sono fiero di esserlo!Vergognatevi per quello che dite e andate a chiedere agli attuali amministratori perchè buttavano le buste per strada?i consiglieri di INSIEME PER PROGRESSO oggi sono in minoranza, altro che banco dei ciucci, mi sa che non solo siete tifosi ma siete pure ciucci da portare a CAPEZZA!Ogni tanto Toglietevi la capezza di dosso e ALZATE LA TESTA!Usate parole vostre non che vi fate mettere le parole in bocca dagli altri!Non credo che la gente sia Stanca dei Consiglieri di minoranza e guai a quel paese senza opposizione perchè sarebbe un REGIME vi piacerebbe il mio disimpegno?dovete ancora sudare voi non mollerete mai (ma vi conviene?)IO NEPPURE!!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei rispondere al consigliere di Minoranza dell'opposizione Vetra devi saper parlare perche non sai quello che dici voi appogiate mino antonicelli alla provincia ma perderete lo stesso perchè il condidato del PDL Giovanni Gugliotti vi batterà illudedetevi pure ma voi avete stancato le persone a Palagianello. E poi un'altra cosa l'ex ferrovia quando si va per la pineta ho saputo che c'è un materiale di amianto da quando stava l'ex parlamentare Rubino che quel materiale fa male alla salute ma certo nei comizi queste cose non si dicono del PD si dicono denigrando e offendendo solo le cose ottime che l'amministrazione LABALESTRA sta compiendo. Nei comizi che fate tanto ridicoli e pesanti la gente non viene a sentire le vostre pagliacciate e cazzate che dite tanto la gente voterà alla Provincia GIOVANNI GUGLIOTTI CANDIDATO ALLA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE non Fisicaro e l'avvocato delle cause perse Antonicelli ma che deve fare Antonicelli per Taranto e Provincia? Ci vuole un candidato giovane bravo e capace di gestire insieme al presidente la Provincia perchè la sinistra deve sparire dalla nostra comunità e dalla Provincia perchè in tutti questi anni avete recato solo danni per la Provincia di Taranto e tutti i paesi circondati: Ma che buffonata i comizi rionali fa bene il sindaco che vi nega la piazza anche perchè dite solo cazzate e poi Vetrà Vergoganti di essere un ignorante messo lì al banco dei somari però state tranquilli perchè dovete aspettare 4 anni e anche di più anche perchè alle prossime amministrative la gente vi boccierà per la seconda volta. E se mettete Marinelli non andrà mai e poi mai e poi se si ricandida Rubino se lo scordasse perchè palagianello rinnoverà la fiducia alla coalizione e maggioranza che vede al timone IL SINDACO DEL PDL MICHELE LABALESTRA E NON RUBINO DEL PD E NEANCHE MARINELLI, VETRANO , PAVONE FATE MEGLIO A CAMBIARE LA LISTA METTENDO PERSONE COLTE E ISTRUITE NON GENTE SOMARA IGNORANTE E CHE NON CAPISCE NULLA DELLA VERA POLITICA. e poi la dovete smettere tanto i cittadini non vi vogliono e non credono in voi e poi Palagianello deve stare in mano a gente per bene gente che mette l'anima per la comunità e poi vetrà voi siete 4 falliti un ex parlamentare che uscì a striscia nla notizia dormendo sul banco un marinelli addo a va sci e poi la pavone e meglio cambiare persone e poi vetrano che non cpisce nulla anchè perchè i cittadini vi hanno bocciati e questa la verità finalmente palagianello e ritornata un fiore all'occhiello basta con la sinistra avete stancato tutti quindi vi spetta per oltre 10 anni l'opposizione e anche di più non vincerete più a Palagianelòlo scordatevelo sti falliti di merda. Tu sei un povero illuso Vetrà datti una calmata consigliere terra terra ignorante e presuntuosio fece bene d'aniello in consiglio comunale ad attaccarti perchè sei solo un povero sciocco godiditi l'opposizione e per sempre siete e rimarreti dei falliti ignoranti tu e tutta la cricca che avete stancato noni non ci dobbiamo vergognare di essere dei palagianellesi e del PDL ma voi avete tanto da vergognarvi perchè non siete dei Palagianellesi anche perchè spete dire calungne e bugie ma la gente non crede più a voi basta somari di merda

freedom ha detto...

anonimo ma và a cagare! chi ha stancato Vetrano? si xkè lui è in carica già da tanto vero? ma se lo si sente da poco prima che si metteva in lista e in più, spara a zero su tutti e tutto.Non è tifoso come voi, se qualcosa e non poco, gli dà fastidio rompe pure i coglioni a quelli che stanno dalla sua parte. chi lo conosce sà! punta sù un futuro migliore e sostenibile non a salvare la sinistra e i suoi "compagni"! prima di spalare merda guardate chi avete di fronte e cmq vi ricrederete o l'avete già fatto ma il vostro orgoglio non si sà arrendere! Vetreno è inutile si vede nell' aria c'è paura e questo grazie a te!..

Anonimo ha detto...

senti se devi parlare devi moderare un pò i termini maleducato che non sei altro. Nell'aria non c'è più paura da 1 anno da quando questa a mministazione si èinsediata PALAGIANELLO PER LA LIBERTA che ha visto 3098 voti verso 1776 Rubino e il Regresso perchè vopin siete soltanto spaventati dalla vittoria eclatante del centro destra statevi tranquilli che ne avertet per molto a fare l'opposizione non solo per 5 anni ma per altri 20 di anni ieri sera la piazza era piena non comq quando paRLATE VOI CHE STANNO 5 GATTI MASSIMO smettetela comunisti e abbiate rispetto delle persone ingenere.

Anonimo ha detto...

UN assessore alle politiche giovanili muto!
Un'assessore all'ambiente che risulta che forse progetta discariche!
Un'assessore ai lavori pubblici (Borracci)che non sapeva spiegare davanti ai giudici quali erano i muri abusivi!
Un Presidente del consiglio che come ha detto Rubino nel comizio invece di vigilare sulle opere forse faceva altro...(vedete il video su youtube)
Un assessore all'agricoltura (nipote del podestà) che ha terreni abbandonati e incolti!
Un assessore al bilancio che non conosce i conti in quanto prima dice che il bilancio del comune era sano 2004 e poi racconta cavolate!
Un Sindaco messo li solo per portare la fascia!15 anni d'opposizione mai una proposta, non si è mai schierato!
Ecc ecc ecc ecc ecc
E queste sarebbero le persone competenti?Tifoso sfegatato!
FATTI NON PUGNETTE!!!!

Anonimo ha detto...

certo!!! l'ignoranza non ha limiti,io non sono di parte,ma mi accorgo che questi commenti sono da veri ignoranti e da veri cafoni...sono disgusta di essere associata a voi come palagianellese...siete dei barbari,e molto peggio degli animali...siete la rovina dell'umanità,grazie a gente come voi,non si va mai avanti,sapete fare solo gli ultras...e siete incapaci di dare soluzioni reali ai problemi quotidiani,vergognatevi!!! ps-caro sindaco non gongolari sui i voti che hai preso,perchè come ti hanno votato dandoti fiducia,cosi ti sfiduceranno,me compresa.
BRAVO VETRANO!!!continua così...

freedom ha detto...

scusa chi deve moderare i termini? guarda prima cosa ho scritto... capisci e vedi di rispondere di conseguenza..poi! maleducato sarai tu anche perchè "io" ho avuto un ottima educazione! il và a cagare x me no è un offesa che si potrebbe misurare con tutte le offese scritte da te! e cmq visto che il fiato sul collo si sente? ragazzi preparatevi perchè la disfatte è imminente!

green ha detto...

Gugliotta cosa farà? il primo degli eletti? e con quali voti? Con i voti presi in prestito l anno scorso? se ne andrà carico di meraviglie da Palagianello il 7 giugno come se ne andato il ministro Fitto Venerdi sera..bella accoglienza che ha avuto 50 persone di cui 30 di castellaneta ed è il ministro..e se avesse parlato solo il sindaco memmeno i cani che erano in giro lo dovevano andare ad ascoltare..la gente dov è è già scappata..e cosi farà il primo degli eleti Gugliotta? Ma lo avete notato che nonostante il ministro Fitto nn vi ha cacati nessuno??? Dopo ci spiegnerà il sindaco i voti dove sono andati a finire..peccato Fitto che brutta accoglinza ma nn fa niente sarà per la prossima volta..

Anonimo ha detto...

Adesso vuoi l'applauso? Come siete cattivi volete in tutti i modi denigrare, provocare e illudere ancora una volta i cittadini con le vostre promesse e bugie denigrando l'amministrazione che sta rimediando ai vostri danni commessi nelle passate amministrazioni dove era sindaco(l'onorevole ex e il Regresso) perchè Regresso perchè palagianello era tornata indietro e grazie alla coalizione PALAGIANELLO PER LA LIBERTA ABBIAMO STRAVINTO LE SCORSE E LEZIONI CON 3098 VOTI QUESTA COALIZIONE SI STA IMPEGNANDO NEL LAVORO E CON IL TEMPO SPUTERETE TUTTO IL VELENO CHE ESCE DALLA VOSTRA BOCCA. E poi ricordati che non mi intimorisci affatto ignorante e fesso che non sei altro e sei anche maleducato ricordati questo paese e libero grazie ai cittadini che hanno cambiato e questo vedrà vincere gugliotti del PDL contro Antonicelli che quella sera della presentazaione della lista erano 30 persone. Domenica sera la piazza era piena non come la conti tu e anche quando è venuto il ministro FITTO era strapiena non raccontare bugie solo perchè ve la sentite di aver perso i cittadini e state attenti perchè a volte con le parole si offende quindi misurate i termini oppure hai la coda di paglia? LA BALESTRA e un degno Sindaco e vi ha sconfitti con una vittoria eclatante e gugliotti vi sconfiggerà perchè anche alla provincia la sinistra ha stancato EVVIVA IL sindaco e gugliotti che vincerà le elezioni a consigliere Provinciale quindi statevi tranquilli che perderete anche questa volta. Bugiardi e falsi cattivi!!!!!!

freedom ha detto...

ignorarti sarà la nostra arma! d'ora in poi x tutti i tifosi.. che ti seguano pure!. noi ci circondiamo solo di persone vere, che pensano seriamente al futuro... FU TU RO! e non a chi votare e chi non, tifosi,vallette,orsetti, clown,apprendisti maghi,falsi farisei! ma seriamente stiamo parlando? di Fitto sai la storia? Vetrano dice: è la memoria che vi rende liberi! e ora lo capisco più che mai. e poi mi devi spiegare i danni di Rubino!
ps e ora tutti insieme una OOOOOOLLAAAA ad anonimo!

ps2 io voterò Antonicelli senza sbandierarlo perchè una persona sceglie il giusto per il suo futuro e poi la vita scorre,le battaglie le devo fare io,devo muovere il mio culetto x prima e non appoggiarmi come voi a Michele,Fitto e compagnia bella e dire pensaci tu x noi!
siamo stati creati con braccia ,gambe,occhi orecchie e cervello ma vogliamo usarli? Peace & Love

green ha detto...

Sei patetico nn hai da dire nient altro come dal tronte la tua maggioranza...abbiamo vinto..abbiamo stravinto..rimarrete x 10 anni ...abbiamo vinto stravinto.
é un anno e mezzo che dite solo queste frasi..avete stancato anche i morti..fate qualc osa e no che mettete in continuazione il cd come il consigliere di maggioranza D.....

Anonimo ha detto...

Non meriti una risposta da me perchè siete gente da 4 soldi. Siete ipocriti,falsi e poi parlate di futuro?Ma che futuro vi può dare un Rubino,un Antonicelli che hanno stancato tutta la cittadinanza soltano i vecchi vi seguono ma i giovani sono tutti del PDL lo posso dire io alzando la testo non voi. E poi questa sera dovete mettere il video di Rubino quando è stato sindaco mettetelo pure tanto non verrà proprio nessuno solo voi del pd vedrete il film e poi che cosa mi rappresenta il video di Runino non avete capito che voi non comandate più questa cittadinanza dovete sparire basta la gente non vuole sentirvi più nominare siete soltanto dei pagliacci ecco cosa siete e poi io sono fiero di votare Gugliotti non come ha detto qualcuno gugliotta sbagliate anche a scrivere adesso il commento per questa mio intervento fatevelo scrivere da runino che lui e bravo a scrivere sui foglietti perchè non sapete nenche parlarevoi ho visto ai comizi siete gente di terre terra avete stancato a Palagianello e poi ve la sentite della nostra vittoria solo perchè eravate sicuri di vencere lo scorso anno come lo siete quest'anno ma non vi illudete perchè la vittoria sarà dalla parte di questa comunità che amministra con coraggio e con tanta voglia di amministrare impegnandosi nel lavoro non come voi che non avete qalcosaltro da dire basta con le menzogne con questi comizi rionali perchè ci avete stancato!!!!evviva labalestra sindaco di Palagianello..... della coalizione PALAGIANELLO PER LA LIBERTA

freedom ha detto...

hai visto che fai il tifo e non leggi? è ovvio che il futuro è in mano a noi e non a chi pensi di votare che pensa di avere il potere di fare qualsiasi cosa voglia! dimmi.. che futuro pensi di avere votando quelli che tu dici? e poi parli di vecchi e la giunta che governa questo paese quanto è vecchia?non lo sai? che lotte ha fatto per questo paese? COSA HA FATTO PER QUESTO PAESE? dimmelo perchè alla fine penso che siamo parecchi a non saperlo. dico sul serio schiariscimi le idee e poi ti darò ragione!

freedom ha detto...

e per le risposte che non si vogliono dare...leggete bene tra le virgolette. E poi perché schifate il prossimo?(tutta l'opposizione e gente che l'ha votata) vi siete professati come la giunta prediletta. vangelo Matteo(5,39)Se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu presentagli anche l'altra. Figurati nemmeno una risposta volete dare. Noi sempre disponibile per tutti, non si fa differenza su nulla cerchiamo confronto da quando ci alziamo fino la sera tarda sul web. Alle volte penso ma chi me la fà fare! Gente comune che guarda tutti allo stesso modo. Personalmente l’ onestà e sincerità mi hanno fatto guadagnare punti nella vita. Ora voglio sapere chi siete che avete la superbia nelle vostre risposte! Se ci reputi non degni perché scrivi sul blog? ti riconosci come noi? Perché se è solo fare i cavoli tuoi difendendo i tuoi idoli hai sbagliato i modi ( si pùo fare degnamente in altro modo)e in più ti rideranno solo su.. i tuoi stessi perché non sai difenderti! Un consiglio riprendi possesso del tuo corpo e riconquista la tua vita perché al mondo ne abbiamo solo una!

Anonimo ha detto...

vetrano?dice:ciò che dice altri!Non sono sue parole!ma basta con sti personaggi,siete tutti dei volta bandiera,a convenienza...
o sinistra o destra uguali!

Anonimo ha detto...

x freedom...ma s.utto riprenditi l'anima,aggiungi!!!

Anonimo ha detto...

SIETE TT TIFOSI,PRO E CONTRO ecc...MEGLIO STAR DA QUALCHE ALTRA PARTE E NON QUI A PALAG.!
CI SI TROVA MEGLIO FUORi PAESE E NON QUI!GRAZIE POPOLO!CHE GENTE DI...

Anonimo ha detto...

SIETE TT TIFOSI,PRO E CONTRO ecc...MEGLIO STAR DA QUALCHE ALTRA PARTE E NON QUI A PALAG.!
GRAZIE POPOLO!CHE GENTE DI...
________________________________
HAI DETTO BENE ANONIMO!QUI SONO TT...

Anonimo ha detto...

vorrei chiedere se oggi c'è il consiglio comunale percaso?Qualcuno sa dirmi se è vero?

Anonimo ha detto...

Come hanno scritto,pocanzi,in precedenti mes,su questo blog,un certo anonimo ha scritto:che tt sono uguali,dei volta bandiera,sinista & destra,nn esiste +,su questo concordo in pieno,su altro no!Parliamoci chiaro
,qui esistono s.tutto le idee della gente chi giuste chi non,le critiche ecc la prostituzione intelletuale,il conflitto d'interesse,la convenienza...se viene uno da fuori Italia,vede il marcio!Cosa dice un importante articolo della costituzione Italiana?AH,IL + IMPORTANTE...che l'Italia è una repubBlica fondata sul lavoro,un paese civile e liberale!lo dimostrate?cosa c'è scritto nei tribunali?la legge è uguale x tutti?dimostriamolo!basta di remar contro es UN Vetrano o altri Putignano o...o tifosi di questa amministrazione o opposizione,ma cerchiamo di veder cosa serve,x migliorare questo paese!ma qui,mi sa che solo un sogno,un miraggio!Ci si chiede,uno\a cosa si torna a far qui!Ridimensioniamoci tt e cerchiamo di ripartire con il piglio giusto e pensiamo meno alle cavolate!!!

Anonimo ha detto...

senti carissimo io vorrei spiegarti che il futuro di Palagianello e in mano di tutti igiovani sia di destra che di sinistro però devo dirti una cosa io vedo il paese sporco perchè quando esco molte persone mangiano o bevono qualcosa e anno il vizio di buttarle per strada alcuni nelle fognature allora non dobbiamo dare la colpa all'amministrazione perchè siamo noi ingenerale ad essere sporcaccioni. E poi un'altra cosa sulla pineta l'estate scorsa ci sono stati atti di bullismo ecco perchè quando ce qualcosa di nuovo si e sempre i primi a distruggere e questo non e giusto. Io rispetto la vostra opinione però non condivido l'operazione fiato sul collo perchè vedo ingiusto andare nei consigli comunali con le videocamere quando per legge non si può epoi che cosa devono sapere i cittadini di più di quello che sanno? . Io volevo vedere se la stessa cosa veniva fatta nei consigli comunali di Rubino!!!Vorrei gentilmente una risposta.Epoi la provincia si pensa alla politica locale ma il futuro ripeto non è nè della sinistra e nè della destra ma dei giovani io vorrei chiederti una cosa vorrei sapere Florido che cosa abbia fatto per la nostra città e per Taranto? Nobn è meglio cambiare questa volta dando una possibilità anche al centro destra poi se si vede che non va bene si voterà per la sinistra ma almeno diamo una possibilità come l'anno avuta gli altri fino adesso portando taranto al degrado totale...

Alfonso Nitti ha detto...

10. 3. CONSIGLI E GIUNTE COMUNALI

SEDUTE PUBBLICHE VIA INTERNET
È possibile documentare via Internet lo svolgimento delle sedute pubbliche del consiglio comunale, purché i presenti ne siano informati e non vengano diffusi dati sensibili. Negativo è invece il parere sulle riprese delle riunioni di giunta e degli incontri con il pubblico

Gent.ma dott.ssa,
abbiamo esaminato con attenzione la Sua nota e desideriamo anzitutto ricordarLe i numerosi provvedimenti con i quali il Garante ha valorizzato la finalità della trasparenza amministrativa e che troverà nel Cd-Rom allegato.
La diffusione via Internet di alcune iniziative caratterizzate di per sè stesse da un obiettivo di ampia conoscenza nel pubblico – come le conferenze stampa –, non pone particolari problemi dal punto di vista della legge n. 675/1996.
Lo svolgimento delle sedute pubbliche di organi come il consiglio comunale può essere documentato anch'esso via Internet. è necessario però informare tutti i presenti della diffusione delle immagini, anche attraverso affissione di avvisi chiari e sintetici (art. 10 legge n. 675/1996), ed osservare poi una particolare cautela per i dati sensibili (art. 22, comma 1, legge cit.), per i quali si deve rispettare rigorosamente il principio di stretta necessità (art. 8 d.lg. 11 maggio 1999, n. 135) ed evitare in ogni caso di diffondere dati idonei a rivelare lo stato di salute.
L'uso di webcam riproduttive anche del sonoro non sembra invece trasponibile alle riunioni di organi che, in base a leggi o regolamenti, non sono aperte al pubblico, quali ad esempio le riunioni della giunta municipale o di varie commissioni.
Per quanto riguarda poi il ricevimento del pubblico e l'ordinaria attività degli uffici, le finalità pur comprensibili di comunicazione con i cittadini e di trasparenza non possono essere perseguite imponendo a ciascun cittadino un obbligo di diffondere la propria immagine durante i colloqui con il sindaco o con un altro rappresentante comunale, o, addirittura, di rivelare al pubblico il contenuto della conversazione, che può riguardare peraltro delicati aspetti personali o familiari.
In altre parole, il dialogo dei rappresentanti eletti con i cittadini non può esporre ogni persona che chieda un incontro con i primi ad una pubblicità indiscriminata. Applicata poi all'ordinaria attività degli uffici, la riproduzione stabile di immagini può comportare anche un controllo a distanza della qualità o quantità del lavoro dei dipendenti comunali, vietato in base allo Statuto dei lavoratori.
Nelle iniziative da Lei ipotizzate occorre in conclusione una particolare cautela e diversificare le soluzioni a seconda dei casi.
Gli uffici sono a Sua disposizione per ulteriori dettagli e, in particolare, per i vari riferimenti normativi relativi al trattamento dei dati personali.
Roma, 28 maggio 2001 [Newsletter doc. web n. 43495]
IL SEGRETARIO GENERALE
Buttarelli

Alfonso Nitti ha detto...

Ricordiamo:Rana è gia stato presidente della provincia la scorsa legislatura,perciò non c'è niente di nuovo,il vero nuovo è solo Fisicaro.
Ex Ufficiale della Guardia di Finanza,è il protagonista dell'inchiesta che porto alla luce il famoso scandalo "stipendi d'oro"' al comune di Taranto,oltre a importantissime operazioni che hanno portato alla scoperta di diversi traffici illeciti, il più importante dei quali è quello che è stato definito il ``sequestro record a livello modiale di merce contraffatta'' proveniente dalla Cina avvenuto agli inizi di giugno 2006.
Ora docente universitario di diritto penale commerciale, oltre a diritto internazionale all’università del Salento e Componente della Commissione ‘Testo Unico Antiriciclaggio, Emanuele Fisicaro è autore di una mezza dozzina di saggi giuridici sul riciclaggio e ha fatto parte della Commissione Vigna, occupandosi in particolare del gioco d'azzardo.

IL PACIFISTA RIVOLUZIONARIO ha detto...

Caro anonimo vedi che la gente non è informata?Prima di tutto Rubino non è del PD!quindi non raccontiamo cavolate!Secondo la legge non vieta la ripresa dei consigli comunali in quanto la costituzione sancisce il diritto d'informazione!terzo non appogiamo Florido ma EMANUELE FISICARO!Quarto il centro destra giunta DIBELLO hanno portato al degrado il comune di Taranto con 930milioni di euro di debiti!Quinto non si tratta di dare possibilità a destra e a sinistra si tratta di vedere chi ha le idee per cambiare davvero questo territorio!
Quindi prima di dare giudizi affrettati bisogna informarsi sulle idee e sull'operato della gente non si possono esprimere giudizi sul "sentito dire"cerchiamo di essere meno tifosi e di impegnarci di più per migliorare la nostra comunità!

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa dire quando è il prossimo consiglio comunale?

Anonimo ha detto...

Vetrà, addiritura hai parlato facendo nomi di Peppino Impastato Borsellino falcone ma tu ti vuoi paragonare a persone di un certo rango? ahahah. ma ki vuoi prendere in giro? I cittadini hanno fatto bene a darvi una lezione alle amministrative e ve la daranno anche questa volta per il rinnovo alla Provincia ma che minoranza siete? Se siete una minoranza che fa delle critiche costruttive ci posso anche stare ma se voi fate delle critiche distruttive allora non ci sto più. Hai detto che Fisicaro e nuovo del PD appoggiato da Stefano nominato che a Taranto i cittadini non lo vogliono come sindaco perchè in 2 anni non ha fatto niente e poi i cittadini devono votare fisicaro e antonicelli che bella coppia? Andassero al Bagaglino a fare ridere gli spettatori che solo lì possono andare altro che andare a governare un'amministrazione Provinciale perchè non sono in grado di farlo.E poi Rubino è stato Sindaco per 10 anni adesso parlo della politica locale non di quella a livello Provinciale mi sai dire quello che ha fatto per questo paese? Te lo dico io ha fatto zero assoluto e poi avete il coraggio di scendere in piazza ad offendere i nostri amministratori ma con quale coraggio vi permettete di denigrare ? E poi il sindaco Petrera che si era dimesso perchè non ce la faceva più perchè l'ho avete messo lì come un bamboccio tanto cera Rubino e company che comandavano ecco uno dei tanti motivi che la gente non vi ha eletti amministratori per lo schifo che avete fatto dovete vergognarvi altro che giunta anomala se proprio voi lo avete buttato giù dalla carica di Sindaco ecco perchè si è arrivati alle urne grazie a voi ecco perchè ce il centro destra perchè dopo anni e anni non avete combinato nulla per questa città avete promesso e promesso a parole ma nei fatti non cera niente. Quindi statevi zitti perchè voi l'ho avete voluto. E poi dovete accettare la 1 sconfitta e abituatevi a riceverne perchè ne avrete delle altre. Alla Provincia vincerà Rana altro che PD !! Poi ai detto il fatto del consiglio comunale senti la legge lo vieta fate schifo a fare tutte quelle scenate nei consigli comunali ma smettetela basta a dire che la gente vi ferma per strada vorrei veramente vedere la gente ma tanto e una delle tante bugie che dite Vergognatevi!!!! ecco cosa siete la coalizione DEL R.E.G.R.E.S.S.O!

Alfonso Nitti ha detto...

PER ANONIMO:

10. 3. CONSIGLI E GIUNTE COMUNALI

SEDUTE PUBBLICHE VIA INTERNET
È possibile documentare via Internet lo svolgimento delle sedute pubbliche del consiglio comunale, purché i presenti ne siano informati e non vengano diffusi dati sensibili. Negativo è invece il parere sulle riprese delle riunioni di giunta e degli incontri con il pubblico

Gent.ma dott.ssa,
abbiamo esaminato con attenzione la Sua nota e desideriamo anzitutto ricordarLe i numerosi provvedimenti con i quali il Garante ha valorizzato la finalità della trasparenza amministrativa e che troverà nel Cd-Rom allegato.
La diffusione via Internet di alcune iniziative caratterizzate di per sè stesse da un obiettivo di ampia conoscenza nel pubblico – come le conferenze stampa –, non pone particolari problemi dal punto di vista della legge n. 675/1996.
Lo svolgimento delle sedute pubbliche di organi come il consiglio comunale può essere documentato anch'esso via Internet. è necessario però informare tutti i presenti della diffusione delle immagini, anche attraverso affissione di avvisi chiari e sintetici (art. 10 legge n. 675/1996), ed osservare poi una particolare cautela per i dati sensibili (art. 22, comma 1, legge cit.), per i quali si deve rispettare rigorosamente il principio di stretta necessità (art. 8 d.lg. 11 maggio 1999, n. 135) ed evitare in ogni caso di diffondere dati idonei a rivelare lo stato di salute.
L'uso di webcam riproduttive anche del sonoro non sembra invece trasponibile alle riunioni di organi che, in base a leggi o regolamenti, non sono aperte al pubblico, quali ad esempio le riunioni della giunta municipale o di varie commissioni.
Per quanto riguarda poi il ricevimento del pubblico e l'ordinaria attività degli uffici, le finalità pur comprensibili di comunicazione con i cittadini e di trasparenza non possono essere perseguite imponendo a ciascun cittadino un obbligo di diffondere la propria immagine durante i colloqui con il sindaco o con un altro rappresentante comunale, o, addirittura, di rivelare al pubblico il contenuto della conversazione, che può riguardare peraltro delicati aspetti personali o familiari.
In altre parole, il dialogo dei rappresentanti eletti con i cittadini non può esporre ogni persona che chieda un incontro con i primi ad una pubblicità indiscriminata. Applicata poi all'ordinaria attività degli uffici, la riproduzione stabile di immagini può comportare anche un controllo a distanza della qualità o quantità del lavoro dei dipendenti comunali, vietato in base allo Statuto dei lavoratori.
Nelle iniziative da Lei ipotizzate occorre in conclusione una particolare cautela e diversificare le soluzioni a seconda dei casi.
Gli uffici sono a Sua disposizione per ulteriori dettagli e, in particolare, per i vari riferimenti normativi relativi al trattamento dei dati personali.
Roma, 28 maggio 2001 [Newsletter doc. web n. 43495]
IL SEGRETARIO GENERALE
Buttarelli

Anonimo ha detto...

FATE VENIR LA VOGLIA,DI NON VOTARE MAI +!

Anonimo ha detto...

siete voi che fate venire la voglia affinchè i cittadini non votino te Vetrà e la tua lista !!!!Voi nel 2004 avete vinto di 100 voti di scarto che separavano la coalizione la casa della libertà con 2080 voti e la tua coalizione del R.E.G.R.E.S.S.O. CON 2350 voti perchè vi siete alleati prendendo ingiro il parroco defunto don vincenzo paradiso alla quale ha sofferto molto per la sconfitta dell'ex Sindaco Petrera siete delle persone orrende. Avete usato Francesco Petrera tanto dietro cera Rubino che boicottava alle spalle allora ha fatto bene Petrera a dimettersi anche perchè si e accorto dopo 3 anni di che razza di gente che siete.!!!Adesso e la gente che si è accorta di che razza di gente che siete

green ha detto...

il consiglio comunale è oggi alle 17.00

Anonimo ha detto...

Poco tempo fa c'è stato il comizio pubblico alle ore 20:00 della Coalizione INSIEME PER IL REGRESSO(altro che progresso già guardando la lista dei candidati faceva veramente orrore siete gente che non sa che significa amministrare un paese e poi la gente vi ha dimostrato nelle scorse amministrative elettorali che siete incompetenti e gente grezza che non può amministrare questa comunità e il compito e l'OPPOSIZIONE I CITTADINI LO ANNO SCELTO E ANNO FATTO BENE A DARVI QUEL POSTO: Scusate ma come fate a denigrare i nostri amministratori? Ogni cosa che fanno per voi non va bene? La cittadinanza è fiera di avere alla guida della città Il sindaco La Balestra e tutto il suo gruppo. Dovete smetterla di offendere con i comizi. E poi scendendo in piazza siete stati ridoli alla gente.Basta avete stancato

Anonimo ha detto...

secondo il mio piccolo parere l'amministrazione sta lavorando talmente male, che se si andrebbe a votare adesso,sicuramente perderebbero.
Io non vi voto mai più,questo è stato l'errore più grande che io abbia mai fatto.ritiratevi,e questo paese datelo in mano a qualcuno più competente.

freedom ha detto...

grandissimo tifoso anonimo penultimo dell' ultimo anonimo,nessuno stà denigrando; tutto quello che esce dalla bocca dell' opposizione sono critiche politiche su come l' amministrazione stà facendo male il proprio lavoro! in quanto la parola denigrare sai cosa significa? viene usata quando si fanno false accuse e quindi dire il falso su di una persona! non mi sembra che ciò è avvenuto quindi per piacere fatti un favore non scrivere più cretinate! a proposito un consiglio: quando vuoi alzare la voce(da maleducato)usando lo stampataello almeno scrvi in italiano "hanno" è la forma corretta!!!! ps te la davo buona anche perchè può succedere come errore ma su due penso proprio che come parli... scrivi!
in più rileggi tutti i commenti e rifletti; fatti un idea su chi insulta!

IL PACIFISTA RIVOLUZIONARIO ha detto...

Caro tifoso anonimo ma perchè vi ostinate a dire bugie alla gente?ieri sera alle ore 20:00 il comizio non è stato più fatto a causa del maltempo!Quindi di che comizio parli?BUGIARDI!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo chi secondo te sarebbe in grado di amministrare meglio Palagianello? Ci sono 4 ipotesi: Vogliamo fare amministrare questo paese in mano a delle persone incompetenti come la Pavone che si dice da sola che è stupida (parole dette in un comizio della coalizione Insieme per il Regresso) oppure un Vetrano(che di politica nè capisce quanto me)oppure Marinelli(che non sa fare un discorso dall'inizio alla fine e legge le poesie che il caro Rubino gli scrive su dei fogli e poi li legge nei comizi e sei laureato?) oppure Rubino (che in 10 anni non ha fatto niente per palagianello e solo un volpone e un burattinaio che ha spilarciato e rubato soldi da noi cittadini forse per sistemare la sua famiglietta?Ma guarda che tenero che sei!!! Questa città non potrebbe avere gente che si è alzata le indennità non è giusto
gente che ha pensato soltanto al proprio portafoglio e ai propri interessi sfavoreggiando gli interessi di una citta. Adesso che questa amministrazione sta lavorando giornalmente mettendo rimedio ai danni subiti dalle passate gestioni comunali si parla a sfavore: ma chi vi credete di essere? gente perbene? gente che fa gli interessi dei cittadini? Bugiardi, falsi, ipocriti, qualcuno ha affermato che questa amministrazione lavora male dicendo di essere pentito sono sicuro che e uno del Partito Democratico che sta facendo tutto ciò per denigrare questa amministrazione cioè la giunta comunale il sindaco il vicesindaco dove questa mattina ho ricevuto una lettera dai vostri scagnozzi dove si parla di invitare il Vicesindaco Todisco a dimettersi dalla carica. Vi piacerebbe a voi ma poi che vi interessa se il vice sindaco appoggia il Pdl oppure l'UDC? Ma certo siete bravi a mettere zizzania perchè la gente come voi e tutta una zizzania ma tanto tutto ciò non avverrà il Vice Sindaco continuerà a lavorare per la comunità continuando a svolgere il suo lavoro come l'ho affatto fino adesso rimanendo in carica fino alla fine di questa legislatura altro che dimissioni . Perchè non fate come a Petrera di dimettervi da consiglieri di Opposizione come lo state a dire al Vice Sindaco? Tanto l'avrete a quel posto sti maleducati, propotenti,che non siete altro lasciate che questa amministrazione governi al meglio possibile smettetela di giustificarvi con le vostre battute da 4 soldi e ora di svegliarvi altro che operazione fiato sul collo svegliatevi voi perchè vi stanno usando prendedovi in giro e lasciate che questa amministrazione si impegni a lavorare come già lo sta facendo giornalmente altro che dire puttanate basta statevi all'opposizione che forse neanche quello meritate se dipendesse da me voi neanche sotto terra dovevate stare andate a lavorare fate altro tanto c'è l'amministrazione che governa non c'è bisogna dei vostri controlli e poi l'amministrazione è in piena regolarità forse l'amministrazione Rubino era in piena irregolarità lasciando il dissesto finanziario e che questa amministrazione sta già chiudendo in buona parte tutti i debiti lasciati da Rubino !11Quindi vi pregherei di smetterla con queste polemichè e la gente ha scelto la coalizione per la libertà a governare questo paese e alla provincia sceglierà il Dott. Giovanni Gugliotti come consigliere Provinciale del PDL voi quando perderete rimarrete carichi di meraviglia e poi vedrete by by!!!! Caro Vetrano come mai nella giunta Rubino avete messo la signora Pina Alemanno come Vicesindaco? Lo sapevate solo voi visto che lei non era stata eletta dai Palagianellesi le cose che dovreste dire non le dite invece le buone che sta facendo quest' amministrazione si critica ad ogni loro azione invece di comportarvi così da persone icivili la smettete e cercate di unirvi facendo del bene a questa comunita?

Anonimo ha detto...

Sentite io mi riferivo al comizio tenutosi sabato 9 Maggio ma neanche vi ricordate si vede la memoria come è corta???

Anonimo ha detto...

Senti rileggiti questo commento: Rubino non è del PD e allora sono io il pazza ma davanti all'evidenza voi negate anche. Poi si parla di debiti dell'amministrazione Di bello(TARANTO)però i debiti che ha lasciato l'ex Parlamentare con la sua giunta non si dice vero? Ma certo si dicono soltanto le cose negative degli altre amministrazioni di centro destra ma le cose negative sul vero senso della parola del centro sinistra si tace. Poveri provoloni ma si vede come ragionate? Ma queste idee chi ve li mette intesta? L'ex Onorevole delle cause perse? Parlate come i vecchi non è farina del vostro sacco quando dite delle cose ditele giuste comè Rubino è del Partito Democratico poi se è diventato dei centro destra non lo sapevo complimenti e passato da sinistra a destra ma guarda sei proprio un bigiardo ma chi vuoi fregare? Devono ancora nascere le persone che puoi fregare ritirati non sai neanche quello che ici!!!

Alfonso Nitti ha detto...

mai visto tanta ignoranza...anonimo(ultimo)sei troppo ignorante!!!ma ci sei o ci fai???è impossibile essere cosi ignorante,non ci credo!!!penso che tu lo faccia a posta...troppe stupidaggini messe insieme.
I debiti???Rubino al Pd???ma quante stronzate conosci???è impossibile risponderti e abbassarsi al tuo livello.
Un piccolo consiglio,non parlare più di politica,perchè sfigureresti..mostrando la tua ignoranza.

Anonimo ha detto...

Senti tu a me queste cose non me li dici. Perchè non mi dai una risposta sul fatto che quando c'era l'amministrazione Rubino avete messo come vice sindaco la signora Professoressa Alemanno quando sapete tutti che non è stata eletta dai cittadini lo sapete che non è normale ? Rispondi a questa affermazione altro che ignoranza ignoranti siete voi e tutta la tua lista altro chè!!!! Dammi una risposta sui commenti che ho illustrato prima e poi qualcuno ha detto che Rubino non è del PD non l'ho detto io anzi rileggiti i commenti e vedi quello che qualcuno della coalizione Insieme per il Regresso altro che progresso ha scritto sul commento sopra allora rifletti e poi dammi una risposta ignorante che non sei altro. Prima di parlare a sproposito sul mio commento rileggi attentamente e poi esprimi quello che ti dice il tuo cuore e poi rispondi agli altri punti come quello del Vice Sindaco Todisco che avete invitato a dimettersi dalla carica solo perchè avete sputato veleno sul fatto che non appoggia più il partito dell'UDC!!!Anche se fosse vero voi allora che cosa avete fatto di meglio in passato? Avete messo lì una persona così senza essere votata dai cittadini a rappresentare la figura del Vice Sindaco(La signora Giuseppina Alemanno) quindi ti invito a riconoscere queste cose altro che fate i finti tonti di non rispondere perchè la verità non la dite mai invece le bugie ne dite anche tante per i miei gusti!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo vedi che la gente non è informata?Prima di tutto Rubino non è del PD!quindi non raccontiamo cavolate!Secondo la legge non vieta la ripresa dei consigli comunali in quanto la costituzione sancisce il diritto d'informazione!terzo non appogiamo Florido ma EMANUELE FISICARO!Quarto il centro destra giunta DIBELLO hanno portato al degrado
il comune di Taranto con 930milioni di euro di debiti!Quinto non si tratta di dare possibilità a destra e a sinistra si tratta di vedere chi ha le idee per cambiare davvero questo territorio!
Quindi prima di dare giudizi affrettati bisogna informarsi sulle idee e sull'operato della gente non si possono esprimere giudizi sul "sentito dire"cerchiamo di essere meno tifosi e di impegnarci di più per migliorare la nostra comunità!

E questo il commento che devi leggerti razza di ignorante altro che parlare a sproposito insultandomi ignorante non ti permettere mai più di definirmi ignorante perchè ignorante sarai te!!! Adesso devi Rispondermi!! E stato scritto questo commento da qualcuno di voi leggitelo!!!

Anonimo ha detto...

Guardate ancora non ho ricevuto nessuna risposta allora si vede che non avete il coraggio di ammetterlo!!!BUGIARDI

lo scrutatore non votante ha detto...

Non sei solo ignorante sei pure ciuccio/a!O sei un bambino che non capisce nulla!Alfonso Nitti ha ragione!Rubino non è del PD!Comprendi?Rubino è del partito SINISTRA & LIBERTA'!Comprendi?ti è difficile comprendere?Poi quando è stata vicesindaco la prof alemanno?Con Petrera mi risulta!Cmq sei ignorante perchè ignori l'esistenza delle leggi che prevedono l'assessorato esterno!quindi che cosa illecita c'è stata quando L'Alemanno a ricoperto la carica?Non capisci nulla politicamente perchè Todisco occupa la carica da ViceSindaco in quanto era iscritto nelle file dell'Udc!ora essendo passato al PDL il vicesindaco dovrebbe essere la Borracci (poichè più suffragata) e l'assessorato spetta al Sig. Gino Valentini solo questo!Quindi prima di giudicare informati perchè credi di sapere e non sai prorpio nulla!Chi ti riferisce le cose non ti dice tutto e ti fa fare queste figuracce di merda!Prima di usare la bocca assicurarsi che il cervello sia ben inserito!

freedom ha detto...

Mai fare i passi più lunghi della gamba! quando non si sanno bene le cose è meglio tenersele per se o per lo meno esporre come domanda affinché qualcuno può dar risposta esauriente! anonimo vedi che si fanno figure quando si attacca qualcuno grazie per il "sentito dire"? è giusto quando dico pensiamo con la nostra testa anche perché i potenti ci mettono solo contro! uniamoci per sconfiggere questa mala politica!

Anonimo ha detto...

C'è SEMPRE QUALCHE S.....CHE FA IL PASSO + LUNGO DELLA GAMBA!

Anonimo ha detto...

Senti queste parole ciuccio e ignorante non mi fanno proprio niente stanno a dimostrare di che persone site e di come appunto vi giustificate sempre su qualsiasi cosa, la cosa più brutta è che voi volete avere sempre ragione e così non andrete proprio da nessuna parte. ho visto questa sera al comizio non c'era nessuno solo 4 gatti cioè la pavone +amica+rubino+moglie+fiflie+vecchi+marinelli+vetrano+fisicaro+antonicelli e oltre a persone anziane che di politica non sanno nemmeno cos'è!!!E poi quante minchiate dice putignano fisicaro e antonicelli sempre a offendere vi piacerebbe come a qualcuno che sta sera ha usato il termine di dimissioni ma voi non avete capito proprio nulla vi piacerebbe anchè perchè quel posto lo desiderate anzi lo avete sempre desiderato ma purtroppo non sempre nella vita si deve avere sempre lo stesso posto adesso vi spetta il posto del banco dei ciucci!!!e poi si è parlato di aree di smesse della pineta abbandonata ricordo che la piscina non è irregola, la cartiera nemmeno allora che parlate a fare? Le aree dismesse innanzitutto il Sindaco ha gia inviato una lettera dove verrano a pulire perchè giustamente l'erba cresce e si è creata la sterpaglia e poi qui verrà una ciclabile grazie a rubino abbiamo la ferrovia in zona periferica dovevo fare andare alui fino lì e poi si dice male dell'amministrazione LA BALESTRA ma andaevi a coricare il pomeriggio. Tutte le opere fatte da Rubino sono state tutte irregolari almeno abbiamo uno astadio ma è a norma carissimi quindi state attenti a quello che dite perchè quello che dici da una parte mi entra e dall'altra mi esce!!!

Anonimo ha detto...

Senti sta di fatto che l'alemanno non poteva ricoprire la carica di vice sindaco nell'amministrazione PETRERA anche perchè e stata temporanea perchè poi vi siete divisi. E perchè volete le dimissioni di Todisco? Vi brucia forse? Solo perchè lui va con il Dottore Gugliotti non come dice qualcuno Gugliotta con la i finale ignorante e laureato Avvocato Antonicelli altro che minchiate dovete smetterla poi qualcun'altro ha detto che nell'elezioni amministrative del 1995 la coalizione Insieme per il Regresso ha vinto con 2800 voti e poi a messo a confronto il risultato elettorale del 2008 della coalizione PALAGIANELLO PER LA LIBERTA con 3100 voti bè vatti a rivedere i risultati prima di dare un giudizio altro che stiamo là li sai fare i conti ? Mi dici se c'è una differenza da 2800 a 3100? Fatti due calcoli Putignano che forse di Matematica non ne capisci nulla!!!!!Come mai Vetrano marinelli e la Pavone non hanno parlato stasera? Ma guarda che peccato i tre dell' Ave Maria sono stati muti magari e rimanete muti anchè perchè fate più bella figura!!!!by by tanto perderete perchè nessuno vuole quel Antonicelli come consigliere Provinciale piuttosto vince Gentile o Gugliotti o Petrera o Colaninno tranne Antonicelli rimarrete di merda quando perderete!!!Ve lo assicuro !!!!!Tanto la gente ve lo ha dimostrato questa sera che non c'era nessuno anche perchè la gente voterà tutta a destra tranne qualche vecchio come voi!!!ahahah

Alfonso Nitti ha detto...

continuo a pensare che sei troppo ignorante,talmente ignorante da non riconoscerla...impara a scrivere!!!
informati su tutto ciò che succede,
perchè un giorno potresti ritrovarti al duro confronto con la realtà,e potresti scoprire che di tutte le "minkiate che spari",non c'è nulla di vero,non affanarti a difendere un'amministrazione fallimentare.

JeyPPi ha detto...

quello che sappiamo è che RUBINO è un'onorevole, quindi bisogna portarli rispetto sia per l'età e per la sua esperienza.Grande P.Rubino

freedom ha detto...

Raga ignoriamoli non vedete che sicuramente è un ragazzino a scrivere? prende appunti di singole parole e le assembla per creare una risposta! non bisogna dargli nemmeno colpa perché la colpa è dei genitori che non l’ hanno mandato a scuola, non vedete? Non sa nemmeno scrivere! Figuriamoci un discorso faccia a faccia!hihihihihi
Iniziamo a fare i seri e sbattiamogli la realtà in faccia vi và? Iniziamo con le cose evidenti che sono sotto gli occhi di tutti ma che nessuno conosce!........perché è vero quest’ amministrazione è tutto un programma!

Anonimo ha detto...

Guarda io frequento l'indirizzo economico aziendale e di calcoli ne so più di te. Quindi non permetterti mai più di definire quest'amministrazione fallimentare perchè non è così l'amministrazione Rubino è stata fallimentare e ha recato tanti danni a Palagianello come il(DISSESTO FINANZIARIO CHE RUBINO NON HA RIUSCITO A CHIUDERE IN 10 ANNI PER COLPA SUA E POI NEI COMIZI SI DICE COME QUALCUNO DICEVA IERI SERA CHE E COLPA DELL'AMMINISTRAZIONE NOI NON L'ABBIAMO FATTO E QUINDI CONTINUATE A DIRE LE SOLITE PUTTANATE) sbattendosi dei cittadini e mangiando e rubando ai Palagianellesi, ricordo che questo Rubino non è nè un Santo nè un Papa ma è un normale cittadino che non copre più nè la carica di Sindaco (grazie a Dio) e nè la carica come qualcuno dice di Onorevole perchè gli sta bene che dopo 10 anni a Palagianello non ha fatto un bel niente soprattutto per i Giovani cosa che questa amministrazione sta facendo molto!!!!Quindi non vi arrampicate sugli specchi!!!Ignoranti di merda e finitela di dire stronzate perchè le persone come voi non valgono niente. Soprattutto L'Avvocato Antonicelli che ieri sera sembrava come un bamboccio messo lì a dire stronzate e a denigrare il bene e l'amore che il sindaco sta mettendo al bene di Palagianello. Poi Vetrà finiscila con le tue solite filastrocche tanto lo so che te li prepara Rubino e poi voi come i ciucci li leggete non sapete neanche scrivere un programma per un comizio. Vergognatevi si vede che non siete nemmeno preparati per andare a governare !!!!!!

Alfonso Nitti ha detto...

Continuo a pensare che sei troppo ignorante anche se non te ne faccio un colpa,perchè forse per chi ti governa,
conviene la tua ignoranza,perchè possono facilmente addomesticarti.
Anche sei un ragazzo/a,prima di parlare almeno dovresti conoscere sommariamente i fatti,perchè potresti trovarti
in discorsi più grandi di te,e non sapere un bel niente di ciò che si stia parlando,
e infine fare un grandissima figuraccia.
Un mio consiglio,INFORMATI!!!non parlare mai di cose che non conosci come le tue tasche,puoi andare al comune e con
una domanda scritta e protocollata puoi chiedere gli atti comunali(che sono publici).
Poi se vuoi continuare a fare solo il tifoso,il discorso è un altro.
Se tu parli di dissesto,dovresti sapere come si dichiara lo stato di dissesto finanziario,e
che il debbito palagianellese è stato accumulato negli anni precedenti alla prima legislatura di Rubino.
Lo stato di dissesto non lo proclama come un diò,il sindaco,ma accertatà dal capo della commissione di liquidazione.
E questi accertamenti sono avvenuti subito dopo la vittoria di Rubino.
Perciò il debbito è stato accumul precedenteato negli anni precedenti,e il maggiore inalzamento del debbito
è stato fatto nella legislatura.
Ti informo di un altro piccolo particolare,in quella legislatura
e in quella giunta comunale,ne faceva parte il nostro ben amato assesore Daniello.
Prima di parlare almeno informati sulle persone che cerchi di difendere...
Magari vai a castellaneta e domanda se conoscono D'Alo...
Informati se per caso è vero,che il vicesindaco che è anche delagato a l'ambiente,progetta discariche.
l'importante è informarsi!!!non ci vuole molto...solo un pò di buona volontà e santa pazienza.

freedom ha detto...

Sante parole!

Rosso Malpelo ha detto...

Dopo l'intervento di Alfonso Nitti c'è poco da aggiungere!Noi non abbiamo denigrato nessuno voi invece continuate a gettare veleno su Rubino, Vetrano e gli altri!L?ignoranza è la peggiore malattia!!Il dissesto finanziario è stato dichiarato 6 mesi dopo l'insediamento di Rubino(1995) dopo che per 6 mesi la Guardia di Finanza ha "sequestrato" gli atti del Comune per controllare i debiti fatti dalle giunte precedenti!Dove, come diceva bene l'amico Nitti, Vito D'Aniello era assessore nella giunta che ha accumulato la maggior parte del debito!E perchè non chiedete a D'Alò come mai è stato cacciato dal comune di Palagianello?Chiedete informazioni a castellaneta!Chiedete al Sindaco perchè il partito non lo ha candidato alle provinciali?lo spiegherà Cristini stasera in piazza che al vostro caro Michele fuori da qui non lo vuole nessuno chiedete in altri paesi se conoscono chi vi amministra!Sono perfetti anonimi o se li conoscono è solo per le figuracce di merda che fanno in giro!Spero che chi lascia quei commenti sterili, inutili e infantili sia un ragazzino di 15 anni perchè se ha superato in 18 sono davvero preoccupato per il degrado culturale di questa nazione!!!E intanto continuate a rodere perchè Rubino è riconosciuto ovunque ed è diventato ONOREVOLE!i Vostri cari amministratori non riescono neanche ad avere una candidatura alle europee che VERGOGNA!!!

Rosso Malpelo ha detto...

PS: scusate mi correggo nemmeno una candidatura alle provinciali!E per informazione vostra hanno proposto a Rubino la candidatura al Parlamento Europeo e Rubino ha rifiutato!Proprio perchè non è come dite voi attaccato al potere!Allora ne riparliamo quando Michelino diventa Onorevole??hihihihihihihi!che ridere

Anonimo ha detto...

MA NON DATE DEGLI IGNORANTI E GIUDICATE,IN QUESTO MODO LA GENTE!SONO TT IN UN MODO,COME RUBINO & COMPANY COSì L'AGGIUNTA ATTUALE!Cìè CHI PEGGIO E CHI MENO,I NOMI LI SAPETE,LA STORIA DI QUESTO PAESE,è ORMAI UN LIBRO APERTO!dalla giunta coriglione a rubino,petrera,all'attuale giunta!NN FACCIAMO I TIFOSI!VOI GIUDICATE MALE LA BORRACCI O ALTRI,ANCHE GLI UOMINI DI RUBINO,Nè HANNO FATTE DI COSE,NON PARLIAMO DI GENTE COME D'ALò(uomo della mille faccie,& attuale giunta)DEI VOLTABENDIERE O...Nè HANNO FATTO DI PEGGIO!TT,+ O MENO UGUALI!A VOLTE SI DEVE SCEGLIERE IL MALE MINORE!

Anonimo ha detto...

avrà + voti Gentile e non il sig Antonicelli!anche se si metteva rubino,non avrebbe vinto!
ma qui,chi scrive?

Anonimo ha detto...

In un momento di grave crisi che la politica nazionale sta attraversando per effetto della perdita dei valori della democrazia, dell’assenza di ideali, per l’omologazione conclamata, per la presenza di soggetti poco affidabili, per il continuo e repentino cambio di casacca, è opportuno considerare l’alto rischio che la nostra realtà comunale venga interessata dai medesimi fenomeni.
Non va sottaciuto che anche Palagianello, con il caso Todisco, pare non sfuggire a questo grave stato congiunturale e di poca chiarezza della politica e dei soggetti chiamati ad attuarli, cioè i partiti.
Il Sindaco, i consiglieri comunali e i cittadini sanno che Todisco venne eletto nelle liste dell’UDC e oggi, come sostenuto dallo stesso nel corso di un pubblico comizio, è passato repentinamente nella CDL, tradendo, a nostro avviso, la fiducia di coloro che lo votarono.
A quanto risulta, il suo ex partito (UDC) avrebbe chiesto al consigliere di rimettere il mandato di Vice Sindaco (sarebbe più giusto che si dimettesse da Consigliere visto che a rivestire tale carica venne delegato dai cittadini elettori dell’UDC).
Oltre a queste motivazioni, riteniamo che, per ragioni di opportunità, l’Assessore ai Lavori Pubblici, all’Ambiente e Arredo Urbano, libero professionista operante in analoghi settori privati, dovrebbe dimettersi quantomeno dalla carica assessorile e di vice sindaco.
Auspichiamo che tutto ciò accada, confidando nel buon senso politico del Sindaco e, soprattutto, del vice sindaco Todisco, quale segno tangibile di discontinuità con il recente passato e rappresenti un modo nuovo di fare politica, nell’interesse generale del paese e in un ruolo che sia garanzia di chiarezza e trasparenza sulla base di una libera scelta di appartenenza a qualsivoglia schieramento senza fare ricorso a inciuci e formazione di giunte papocchio.

Il Gruppo consiliare comunale “Insieme per il Regresso”
E chi possono essere i 4 dell'Ave Maria e sono:
Paolo Rubino(Ex parlamentare bocciato dai cittadini nella passata legislatura)
Vito Marinelli(voltabandiera passato dal PDL AL PD(INSIEME PER IL REGRESSO POVERINO)
Mariangela Pavone(NON SA PARLARE E SI DICE DA SOLA SONO STUPIDA DETTO IN UN COMIZIO)
Vito Vetrano(POVERO ILLUSO CHE DI POLITICA NE CAPISCE QUANTO ME

Siete proprio gente fannullona che è pronta a ottenere i propri interessi e vuole infanghare il buon nome del vice sindaco Todisco che esercita la carica di Assessore e vice Sindaco da un'anno. Voi siete sempre gli stessi che hanno governato QUESTO PAESE DA ANNI ALCUNI DAL 2004 NELLA GIUNTA Petrera tranne Marinelli che non so come mai prima era di centro destra e poi ha cambiato bandiera ed è diventato del Pd(Inieme per il Regresso) altro che progresso. Ma certo quello del consigliere Marinelli alla gente non si spiega invece la questione del Vice Sindaco si sputtana davanti a tutti i palagianellesi ma sicuramente lui avrà delle motivazione che dovrà spiegare ai suoi elettori. Nella scorsa campagna elettorale qualcuno ha parlato di inciucio ma sapete almeno che vuol dire questa parola visto che parlate un pò troppo? C'erto l'inciucio degli elettori basta questo a farvi capire che il vostro programma elettorale sia a livello locale che provinciale non ha portato a nessuna svolta politica. Sono programmi vecchi presentati già nel 2004 o anche prima e poi sono sempre le stesse cose quindi sarete sconfitti anche alla Provincia. Invece il Programma del Sindaco che l'anno scorso ha visto lui e la sua squadra vincere ha visto noi cittadini in un programma nuovo , il progetto comune che sta anche a Catellaneta un programma pieno di idee e soprattutto un programma per i giovani il centro di ascolto e tante altre cose quindi rassegnatevi e aspettate per le dimissioni non vi darà Todisco questa soddisfazzione pensate al vostro Antonicelli ma come si può candidare una persona che non è in garado di parlare nei comizi speriamo che non vince.

Anonimo ha detto...

non mettere in cattiva luce xsone come pavone ecc o altri,ma guardati anche tu...l'importante che sai scrivere & parlar,tu!questo è un comportamento che si vede spesso a Palayork!mettere in cattiva luce altri & farsi notare ecc
mostrati!RIDIMENSIONATEVI!

Anonimo ha detto...

se non rispondi a quello che avete scritto voi vuol dire che siede dei codardi che si nascondono sotto rubino e company

Anonimo ha detto...

Allora ve la sentite quando qualcuno nomina in modo negativo la pavone, marinelli, rubino,vetrano e chi sono? I quattro moschettieri che quando parlano le persone li prendono a fischi in faccia. Però voi potete mettere in cattiva luce l'assessore e vice sindaco della giunta di centro-destra Todisco allora dovete sapere una cosa se non vuoi che qualcuno metta in cattiva luce una persona cioè la pavone, rubino, vetrano, marinelli neanche quella persona e cioè: (Rubino e company) devono mettere in cattiva luce il vice sindaco Todisco. Non lo sapevi ma che peccato voi peccate di superbia.

green ha detto...

Vi dò un consiglio nn nominate nessuno, punto primo xchè potete passare seri guai punto secondo nn siete in grado..potete anche nominarli ma senza offendere nessuno,nn credeo che in altri siti esiste gente come noi...che schifo..

green ha detto...

spero che nn siano ne consiglieri e ne assessori a scrivere...

green ha detto...

mio dio ma c è gente che veramente nn capisce niente...è squallido leggere certe cose..

Anonimo ha detto...

Allora ve la sentite quando qualcuno nomina in modo negativo la pavone, marinelli, rubino,vetrano e chi sono? I quattro moschettieri che quando parlano le persone li prendono a fischi in faccia. Però voi potete mettere in cattiva luce l'assessore e vice sindaco della giunta di centro-destra Todisco allora dovete sapere una cosa se non vuoi che qualcuno metta in cattiva luce una persona cioè la pavone, rubino, vetrano, marinelli neanche quella persona e cioè: (Rubino e company) devono mettere in cattiva luce il vice sindaco Todisco. Non lo sapevi ma che peccato voi peccate di superbia.
_____________
CMQ ANONIMO,HAI ANCHE RAGIONE,NON SI METTE IN CATTIVA LUCE ANCHE IL SIG TODISCO!SU ALTRO NN CONCORDO!

Anonimo ha detto...

GREEN SEI FUORI LUOGO!

Anonimo ha detto...

Allora ve la sentite quando qualcuno nomina in modo negativo la pavone, marinelli, rubino,vetrano e chi sono? I quattro moschettieri che quando parlano le persone li prendono a fischi in faccia. Però voi potete mettere in cattiva luce l'assessore e vice sindaco della giunta di centro-destra Todisco allora dovete sapere una cosa se non vuoi che qualcuno metta in cattiva luce una persona cioè la pavone, rubino, vetrano, marinelli neanche quella persona e cioè: (Rubino e company) devono mettere in cattiva luce il vice sindaco Todisco. Non lo sapevi ma che peccato voi peccate di superbia.
_____________
CMQ ANONIMO,HAI ANCHE RAGIONE,NON SI METTE IN CATTIVA LUCE ANCHE IL SIG TODISCO!SU ALTRO NN CONCORDO!

X GREE:ANCHE VOI NON SCHERZATE,6 FUORI LUOGO!

Anonimo ha detto...

metter in cattiva luce ecc,è un problema qui a palagianello,dove la banda di rubino e soci,il sig vetrano ecc lo fanno i tt le parti!sia nella politica,che nella vita di tt i giorni!a convenenzia,voltabandiera ecc!adesso mettono in cattiva luce il vicesindaco e il sindaco anche!vetrano,sei solo una pulce,un parassita,chi lo conosce,sa!dici di altri,ma guardati tu,ti consiglio di rivederti in tt,IDEM X TUOI COLLEGHI,i soliti gatti,amici,parenti,affini,quei()! pensaci bene,premetto che nn sono contro vetrano o tifoso di questa amministrazione,vedo il giusto,fate governare gli altri!Dite che le macchiette le fanno questa amministrazione,ma voi?LA RUOTA GIRA!preparetevi a un'altra lezione!MA QUI CHI SCRIVE?MAGGIORANZA,GOVERNATE CON LEALTà,COERENZA ECC!

X GREEN:LìIMPORTANTE CHE COMPREDI TU,MA GUARDATI!

X ANONIMO:Il Gruppo consiliare comunale “Insieme per il Regresso”
E chi possono essere i 4 dell'Ave Maria e sono:
Paolo Rubino(Ex parlamentare bocciato dai cittadini nella passata legislatura)
Vito Marinelli(voltabandiera passato dal PDL AL PD(INSIEME PER IL REGRESSO POVERINO)
Mariangela Pavone(NON SA PARLARE E SI DICE DA SOLA SONO STUPIDA DETTO IN UN COMIZIO)
Vito Vetrano(POVERO ILLUSO CHE DI POLITICA NE CAPISCE QUANTO ME

potevi scrivere anche di +,ma 6 una xsona onesta,che nn vuole mettere in cattiva luce gli altri x farsi spazio!scrivere su di loro,è voglia!
__________________
VETRANO CONSIGLI DI SCRIVERE SU ALZARE LA TESTA,MA TU LA ALZI?POI NON TI FA SCRIVERE!UN CONSIGLIO,EVITA DI DIR ALCUNE COSE IN GIRO,EVITA PARAGONI ASSURDI-SBAGLIATI,NON ORDINARE I TUOI AMICI,A SCRIVER O DEI IDEALI SBAGLIATI!CMABIATE!

Anonimo ha detto...

CHE RIDERE pETRERA IN LISTA,MA CHI LO VOTA?QUI ALLE PROVINCIALI,AVRà + VOTI GENTILE!

Anonimo ha detto...

A QUANDO X IL PROX CONSIGLIO?

Anonimo ha detto...

a tt i cittadini di palag...

Anonimo ha detto...

ahahah! Lo sapevo io che andava a finire così.E cosi è stato. Il candidato Presidente a Palagianello emanuele Fisicaro ha preso 797 voti cioè il 18,23%
il vostro candidato considerato da voi il più forte ha preso a palagianello 705 voti cioè il 16,36%(Avv. Antonicelli) Invece il POPOLO DELLE LIBERTA E CIOE' IL CANDIDATO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TARANTO IL PROFESSORE DOMENICO RANA HA VINTO A PALAGIANELLO CON 34,30% CIOE' 1500 VOTI all'incirca. Il neo consigliere Dottore Giovanni gugliotti eletto dai cittadini di Palagianello - Castellaneta nella lista del PDL ha vinto con 4736 voti che vittoria noi del centro destra credevamo in Gugliotti forse avete sbagliato la candidatura di Mino Antonicelli. Nell'elezioni Europee e Provinciali ancora una volta vince il PDL(E QUESTA E LA SECONDA BOCCIATURA DA PARTE DEI CITTADINI DI PALAGIANELLO NEI CONFRONTI DELLA COALIZIONE IL MOVIMENTO STEFANO) dovete ammetterlo voi che vi credevate più forti ma il destino ha preferito il Dottore Gugliotti DEL PDL CON Domenico Rana, altro che Antonicelli)Condoglianze cari consiglieri d'opposizione!!!!Ben vi sta!!!!!

Anonimo ha detto...

Il neo consigliere Dottore Giovanni gugliotti eletto dai cittadini di Palagianello - Castellaneta nella lista del PDL ha vinto con 4736 voti che vittoria noi del centro destra credevamo in Gugliotti forse avete sbagliato la candidatura di Mino Antonicelli.
_________________
poi?bla bla bla...
ma chi è sto gugliotti,un...!vergognatevi,amministrazione attuale,a posto di appoggiare uno del nostro paese,uno esterno!cadete!cari consiglieri di maggioranza,sapete cosa fare?

Anonimo ha detto...

non criticate solo rubino ecc,ma guardatevi anche voi...

Anonimo ha detto...

un esterno

Anonimo ha detto...

a quando il prox consiglio

Anonimo ha detto...

a quando il consiglio comunale?

Anonimo ha detto...

OGGI 19 GIUGNO CHE STONATI ALL'ARENA COMUNALe!teniamo tranquilli i cittadini!ma oggi a Palag.erano presenti gugliotti,cito e rana?ospitati del sig sindaco?

Anonimo ha detto...

quando si farà il consiglio comunale?

Anonimo ha detto...

ahahah! A Taranto viene riconfermato il centrosinistra alla guida della Provincia. Mi fa tenerezza vedere Emanuele Fisicaro candidato alla Provincia che poi nessuno l'ha voluto in tutti i paesi del Territorio al 1° turno e va bè. Ma la cosa che non riesco a capire che la Senatrice Adriana Polibortone un tempo fascista cioè di estrema destra si va oggi ad alleare con gli estremisti. Anche il signore Tarantino dell'UDC Unione Di Centro si allea con Giovanni Florido ma che pagliacci che siete dovete decidere da che parte stare un pò state con la Destra poi quando le cose non vanno come volete voi cambiate casacca e andate con la Sinistra ahahah!! ho capito andate dove gira il vento ma facendo così avete soltanto offeso l'elettorato che vi ha votato al 1° turno e che quando ha visto la vostra unione con gli estremisti ha perso la vostra fiducia e avete soltanto regalato voti a Florido. Siete soltanto dei nullafacenti. Io per questo non voterò più l'UDC. Mio marito era di Sinistra ma da quest'anno ha cambiato e da ora in poi voteremo il popolo della libertà perchè siete dei pagliacci!!!

green ha detto...

E chiami pagliacci gli altri e tu e tuo marito cosa siete...di sinistra e ora a destra...e stai pensando alla Polibortone a Tarantino da destra a sinistra..pensa alla nostra amministrazione..sono dei pagliacci anche loro alloro che passano da un partito all altro da destra a sinistra ah ah ah ah...fai ridere prima di scrivere signora informati... ah ah ah ah....

green ha detto...

infatti li è il vostro posto a destra dove ci sono tutti i volta bandiera come te e tuo marito...ah ah ah ah ah...Brava hai votato Cito? Hai fatto votare anche tuo marito? Ma che brava moglie..hai visto voti sprecati..ma sei nervosa???Potevi rimanere a sinistra cosi nn ti innervosivi...ah ah ah ah ah ah ah ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

a ragazzì statti calmo perchè non stai parlando con tua sorella capito? Stai parlando con due persone anziane e non ti permettere mai più di usare questi toni con noi. Altrimenti io e mia moglie ti andiamo a denunciare maleducato e scostumato che non sei altro. Menomale che i cittadini di Palagianello hanno mandato al comune il centro destra e non il centro sinistra. E poi io e mio marito i miei figli cugini e tutti voteremo il centro destra sì possiamo essere anche dei volta bandiera ma noi ci fidiamo cecamente del sindaco labalestra perchè sta lavorando giornalmente per questa comunità. Ciò che non ha fatto invece il caro ex deputato Rubino che è stato 10 anni a Palagianello e ha pensato soltanto al suo sedere sistemando parenti figli ecc..... basta con la sinistra noi siamo orgogliosi di avere michele labalestra come sindaco anche perchè se lavora bene cosa che sta facendo verrà rionfermato sindaco per la 2 volta di questa comunità!!!

Anonimo ha detto...

ma lasciate stare,sarà un socio,un lacchè,un parente un affino di vetrano chi lo conosce sa come è fatto?oh ma va a morì ammazzato,abbattiamo sto pollame!ma che denunciare,anzi fate come loro...un opposizione violenta & destabilizzante!

Anonimo ha detto...

vetrà,finiscila non sei degno di star in consiglio,con gente seria & leale,tantomeno in politica!la vita di tt i giorni conta,dappertutto!evita alcuni paragoni fuori luogo,ma su ogni cosa che dici,che fai,prima di sparare n.b se il tuo cervellino sia inserito!ok vetrà?salutami gli altri vetrà,parenti affini,amici & colleghi!chiedo scusa se mi dilungo un pò troppo,ci sono cosa da scrivere & sapere!ma noi non siamo come voi,pronti a metter cattiva luce ad altri,x mettersi in mostra voi,ciao e buone cose!buona serata!

Anonimo ha detto...

Ho scoperto per caso questo blog,
ho letto un pò di commenti anzi di insulti tra di voi,al consigliere Vetrano direi di non cadere nella trappola del banale,
ma di leggere con più attenzione gli atti dell'amministrazione comunale,vedrete quante sorprese troverà.
dispiace non potermi sottoscrivere,
sono stato come si dice: "grande elettore" di centro destra ma sono deluso di questi ragazzi, che pensano più all'EFFIMERO che hai reali problemi del paese, mentre sono bravissimi agli INTERESSI personali o di famiglia (vedrete in seguito). Altrettanto deluso della minoranza, a dir poco INESISTENTI.
Spero di ritornare sù questo blog
e dirvi delle cose interessanti.
Grazie ...Ele

Anonimo ha detto...

Al consigliere Vito Vetrano:volevo sottoporre alla Tua attenzione una delibera comunale
la n° 72 del 10/07/2009 :schema di convenzione tra comune e parrocchia di San Pietro Apostolo,per uso impianti sportivi della parrocchia.
La parrocchia ha ricevuto un finanziamento pubblico di circa 80,000 euro pari all'80% del costo del'impianto sportivo (campo da tennis),
il restante 20% a carico della parrocchia.
Io pongo alla Vostra attenzione un domanda:
perchè, il comune di Palagianello proprietario dei campi da tennis,per indenderci quelli vicino la piscina,proprietario del campo di calcio, proprietario degli impianti sportivi presso la scuola media,
deve fare una convenzione, con chissà quali costi per la collettività, per poter utilizzare strutture sportive private?
Mi vien da pensare che quel restante 20% che deve pagare la parrocchia alla fine lo pagherà l'intera comunità,mentre la struttura e privata e per accedervi i nostri ragazzi pagheranno pure.
questo si chiama finanziamento occulto.
Voi che ne pensate?
ciao a presto, ...ele.

CittadinanzAttiva Palagianello ha detto...

ciao ele, grazie per la segnalazione lunedi andrò a ritirare la delibera dal comune cmq se vuoi puoi darci una mano siamo in corso repubblica n° 11 sede di Cittadinanza Attiva e puoi continuare a seguirci sul blog http://cittadinanzattivapalagianello.blogspot.com a presto!Mi informerò e ti darò notizia!Grazie e continua a segnalarci cose "occulte"!

green ha detto...

Cucu uà...buona sera sindaco dormi ancora? Basta e da un anno e mezzo che dormi svegliati che ce un sacco da fare...alzati e cammina...continua cosi che vai proprio bene..

Anonimo ha detto...

sono Andrea,mi sono trasferito da diverso tempo in sardegna,dove si sta veramente bene rispetto a Palagianello,un popolo di degenerati!Cosa sta facendo l'attuale amministrazione?la minoranza distruttiva?Il sig bimbo Vetrano,un mezzo (delin)peggio di una donna con il lavoro + antico del mondo & company?Ho sentito che vogliono chiudere alcune aziende agricole?Rubino,parole o fatti?cerca di far qualcosa di buono almeno una volta,evita che chiudono!MI resta solo di salutarvi popolo palagianellese...popolo di m..PALAYORK-PALACESS D.P mentalità di merda!

Anonimo ha detto...

Sinceramente..credevo che Palagianello fosse un paesino di persone per bene e soprattutto intelligenti...poi mi sono dovuta ricredere ,ho scoperto che 3098 di questi sono dei VERI IGNORANTI!!!!!
La verità è che da gente mediocre quali siete vi meritate la mediocrità.
Vergognatevi voi e quell'apocrifo con la parrucca che vi rappresenta!!!VERGOGNATEVI, VENDUTI!!!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto volevo dire all'opposizione rappresentata dai consiglieri di MINORANZA della lista Insieme per il Progresso anzi per il regresso e cioè Runino il dittatore( e finito il tempo della dittatura ricordati non fai più paura neanche ai cani), Vito Marinelli (Laureato in Economia e Commercio ma quando parla balbetta), Vito Vetrano che di politica non capisce niente e poi si permette di giudicare l'operato svolto da questa attuale maggioranza, Mariangela Pavone che non parla mai e succube insieme a marinelli e vetrano di Rubino. Il comportamento tenuto questa sera in consiglio comunale sul 1 punto all'ordine del giorno il piano urbanistico generale(p.u.g.), e il 3 punto all'ordine del giorno riguardo alla SS.7 Appia,ovvero dei lavori per la costruzione dell'asta di raccordo tra la S.S. 7 e la A 14 del comune di Palagianello. I cittadini nel 2008 anno bocciato l'intera coalizione tantè che avete ricevuto il mandato di opposizione e non di istruzionismo strumentalizzazione e demagogia verso l'attuale maggioranza e nei confronti di tutti i cittadini. Volevo ricordare a Rubino che lui non e nessuno e che non si deve permettere di avere un cimportamento incivile in un consiglio comunale specialmente quando sono presenti i cittadini perchè fa una figuraccia di mmmmmm. lasciate lavorare questa amministrazione perchè i cittadini sono tutti con loro e voi in 14 anni avete portato distruzione e dittatura a questa comunità. Purtoppo le sconfitte nella vita bisognanno prenderle e accettarkle mio caro Rubino perchè il tuo malessere e proprio quello di fare una opposizione distruttivo e di mettere i bastoni fra le ruote ma la maggiornaza e la cittadinanza non te lo permetterà ne a te e ne a qualcun altro come la lettera finta che avete mandato alla regione il giorno prima dell'attuazione del pug che figura di cacca ma poi siete stati scoperti furbi che non siete altri dovete stare all'opposizione e lì il posto che vi compete.. E state tranquilli che ne avrete per molte e non solo per questa prima legisltaura altro che proposte la verità e che voi imponete e obbligate all'ammi9nistrazione dui imporre le vostre scelte e fanno bene la maggioranza a non ascoltarvi perchè non sit buon mang a zappè scietavin sciet sti furb!!!!!

Anonimo ha detto...

Quanta ignoranza...Mio DIO!!!!!!!!Sono convinta che tu non sappia neanche lontanamente che cosa vuol dire vivere sotto dittatura,però questa parola la conosci e quindi la usi quando non hai altri argomenti...poverino.. fallito...cerca di capire e di pensare con la tua di testa e nn ripetere solo quello che gli "altri" vogliano che tu dica!!!usalo il cervello(sempre se ne sei munito)e stai attento perchè è proprio la strada della "dittatura" che chi ti rappresenta stà prendendo!!!!documentati per bene prima di dire oscenità!!VENDUTO!!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto non sono d'accordo con te e poi non sono venduto.Forse il venduto e il fallito sarai te e tutta la squadra dell'opposizione insieme per il regresso capeggiata dal capo - dittatore P.R. che non fa altro che imporre in consiglio comunale delle proposte alla maggioranza. E poi se dovete fare opposizione fatela al posto vostro perchè i cittadini anno dato il mandato per 5 anni alla maggioranza guidata dal sindaco La balestra che vi piaccia o no quindi rassegnatevi perchè la gente sa quello che siete e quindi non rompete le palle e statevi zitti e accuccia perchè ne avrete per molte ancora e poi questa maggioranza e compatta e forte quindi statevi zitti. E finita per voi cari consiglieri di Opposizione perchè dovete fare opposizione e basta non i padroni del paese perchè non siete nessuno.....

Anonimo ha detto...

Ti consiglio prima di tutto di iscriverti ad un corso (anche serale) per impare L'ABC dell'italiano,perchè non ti si può proprio sentire..sei incomprensibile..Poi quando saprai mettere insieme una frase di senso compiuto (anche se ho seri dubbi) potrai esprimere il tuo pensierino inutile..se invece,lo spero per te, diventerai un pochino più intelligente sicuramente parlerai con un pò più di buon senso!Mi raccomando impegnati..l'ignoranza è una brutta bestia!!

CITTADINANZA ATTIVA PALAGIANELLO ha detto...

iNVITIAMO TUTTI COLORO CHE USANO LINGUAGGIO SCURRILE AD ASSUMERE UN COMPORTAMENTO GARBATO E RISPETTOSO E VISTO CHE SIETE COSI'BRAVI E CORAGGIOSI DA SCRIVERE DETERMINATE COSE E DIFFAMARE ISCRIVETEVI AL BLOG http://cittadinanzattivapalagianello.blogspot.com
vediamo se sapete ancora minacciare mettendo il vostro nome e cmq è inutile scrivere qui perchè il blog è in chiusura

Anonimo ha detto...

Vorrei replicare dicendo che non vi potete permettere di dare dei giudizi perchè non siete laureati e poi l'ignorante sai te perchè non ammetti la tua ignoranza e la tua arroganza. Non vi scende giù il fatto che avete perso nel 2008 e che ancora oggi continuate a mettere i bastoni fra le ruote e ora di finirla con questi dispetti da neonati e imparate ad essere maturi altro che consiglieri comunali di opposizione.

Anonimo ha detto...

+ che alzare la testa,operzione fiato sul collo,vogliamo la testa di vetrano e gli altri dell'opposizione!

Anonimo ha detto...

Ciao sono un cittadino di Palagianello e volevo rispondere al consigliere Vetrano.Innanzitutto vorrei ricordare le opere in corso dell'amministrazione La Balestra:
Dopo quasi 2 anni di una gradevole amministrazione palagianello finalmente sta tornando pian piano a crescere.Questa pubblica amministrazione sta ultimando i lavori in piazza allende dove a marzo il progetto vedrà finalmente nascere una piazzetta per i bambini con fondi comunali e regionali;
Castello Stella Caracciolo: a breve riprenderanno i lavori di ristrutturazione grazie ai finanziamenti che ormai sembrava perso.
Dissesto finanziario: apertosi nel 1995 dall'allora amministrazione di centro sinistra guidata da rubino e che oggi risiede nei banchi dell'Opposizione insieme a te e ad altri come te, dovete vergognarvi e poi fate la morale agli altri ma con quale criterio? La gente vi ha punito due anni fa e sicuramente vi punirà anche in vista delle elezioni regionali.Grazie a questa amministrazione si sta provvedendo alla cantierizzazione delle scuole medie e quanti soldi l'amministrazione sta spendendo per le scuole con manutenzione straordinaria e ordinaria. questo vi sembra poco? Ben 331.000 euro questa amministrazione ha pagato sulla propria pelle per mettere fine ai vostri disastri di inattività amministrativa durata per un decennio.Però tutte queste problematiche mica le dite, dite soltanto le cose che piacciano a voi ma la gente non è per niente stupida. Quindi statevi tranquilli che nè avrete ancora per molte se non per anni.Lasciate lavorare in modo tranquillo e senza ostacolare il lavoro onesto,legale, trasparente di questa amministrazione composta da persone capaci, brave e oneste al controrio vostro che illudete o distribuite volantini in modo inproprio diffamando e denigrando con alcune frasi le autorità locali che oggi rappresentano la più alta carica istituzionale e abbiate più rispetto nei confronti di chi oggi amministra questa comunità perchè siete soltanto arroganti e presuntuosi. Quindi statevi all'opposizione senza fare ostruzionismo e strumentalizzazione alla maggioranza perchè questa amministrazione sta lavorando giorno per giorno per gli interessi della comunità e non per gli interessi propri. Voglio sapere cosa ha fatto di meglio l'amministrazione rubino in 10 anni di governo? Cosa ha fatto per evitare il dissesto?rubino ha realizzato delle opere e poi non erano neanche a norma. Non fate nemmeno pena alla comunità di palagianello e quindi vergognatevi perchè la verità e una sola che questa amministrazione qualcosa la sta facendo mentre rubino ha fatto finta di lavorare per la comunità e e poi le denunce che faceva ai consiglieri dell'allora opposizione di centrodestra(Arch. D'alò, il Sindaco, L'assessore Borracci, Vittorio Coriglione?) Quanto ci sono costate a noi le denunce? i cittadini hanno pagato taluni conseguenze ditele in piazza queste cose perchè vi arrampicate sugli specchi purchè la gente cada nel vostro tranello ma non è così. Avete perso due anni fa e state continuando a perdere consensi come succederà anche per le regionali.
Ah poveri illusi e cortesemente moderate anche le parole perchè viviamo in un paese democratico dove esiste la libertà di parola,di pensiero ecc.. se volete fare i dittatori andate nei paesi dell'Afghanistan dove starete proprio bene.

Anonimo ha detto...

Qualunque discussione voi facciate ,questa amministrazione ed in particolare un assessore, riesce a far assumere con progetti sù misura una sorella ed una figlia, sè non è efficenza questo cosè?

Anonimo ha detto...

Ma perchè parlate di libertà e poi il vostro Sindaco denuncia il consigliere Vetrano?Non c'è la libertà di esprimere un dissenso anche aspro?Non ci sono altri modi di smentire (se c'è da smentire) o conoscete solo l'intimidazione delle querele?Ma poi vi fate chiamare il popolo delle libertà e il popolo dell'amore dove sta l'amore e la libertà?prima di prendere le parti di qualcuno e di usare parole grandi (libertà) meditate!