mercoledì 25 marzo 2009

STRISCIA LA NOTIZIA A PALAGIANELLO


Cari amici come potete ben notare dal video a Palagianello stiamo diventando famosi a suon di figuracce!!Il caro Sindaco prende in giro i cittadini dicendo che la raccolta differenziata esiste ancora in questo comune, invece mischia i rifiuti secchi con gli organici, ma abbiamo altri video dove si vede che viene mischiato di tutto.
Si è beccato un bel provolone da striscia e non contento continua a mentire anche davanti alle telecamere,(ma non è un insegnante di religione? Dovrebbe saperlo che chi dice bugie va all'inferno!!) affermando che siamo al 15% e che siamo un comune virtuoso! Topo Gigio gli direbbe:"Ma cosa mi dici mai!" Questa cosa del Comune virtuoso l'abbiamo già sentita da qualche parte? Ah! Già! Eravamo noi nel 2003!!Palagianello comune virtuoso con il 78%di riciclaggio ed ora? Il Sindaco dice che durante il proseguio di quest'amministrazione si arriverà al 45%! Noi gli diciamo Caro Sindaco il 45% lo dovevi raggiungere entro il 31 dicembre 2008 ma non l'hai fatto ed ora perchè non lo dici ai cittadini che dovranno pagare l'ecotassa? Tanto la pagano loro mica voi amministratori! Totò direbbe "Eh io Pago!!" Noi abbiamo una proposta (non siamo mica come il sindaco che in 14 anni non ha fatto nessuna proposta) l'ecotassa la facciamo pagare all'amministrazione ed a Petrera visto che sono i promotori del cassonetto costati più di 300mila € ai cittadini. Iniziate a pagare di tasca vostra così vediamo se la prossima volta sperpererete il denaro pubblico!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ok,questo problema è cominciato con la precedente amministrazione!

Anonimo ha detto...

SI DOVEVA SOLO MIGLIORARE E NON FARE QUELLA SCELTA SCELLERATA IN TERMINI ECONOMICI E SOPRATUTTO SOCIALI E MORALI SOLO PER PROPAGANDA ELETTORALISTICI.
COSI SI FA DEL MALE A TUTTI E NON PAGA SICURAMENTE

Anonimo ha detto...

la scorsa amministrazione era formata al 60%dall'attuale amministrazione: GASPARRE- D'ALO- NATALE- BORRACCI - D'ANIELLO messo come presidente della Farmacia comunale. LABALESTRA che stava con loro e fingeva di andargli contro infatti poi ha portato avanti tutte le scelte di Petrera!e allora a chi volete darla a bere?

Anonimo ha detto...

vi dovete solo ergognare amministratori del cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè durante l'ultimo Consiglio Comunale nessuno (opposizione compresa) ha detto nulla? Dopo il servizio di Striscia la Notizia, come minimo qualcuno doveva qualche spiegazione. Perchè non avete chiesto la sindaco lumi sulla raccolta differenziata?
Ma che cavolo mangiate la mattina per avere forza. I biscottini? Cavolo! L'opposizione non fà nulla? non chiede nulla? i cittadini dove cavolo sono?

Giovani in movimento ha detto...

Oggi consiglio comunale sul bilancio!!!!alle 5 tutti nell'aula consigliare a sentire come vengono spesi i nostri soldi!!!cittadini con l'elmetto!!!facciamo sentire sempre il nostro fiato sul collo!!!

Anonimo ha detto...

quando stava rubino a palagianello nessuno prendeva iniziative adesso siete tutti bravi