martedì 24 febbraio 2009

Operazione "Fiato sul Collo" a Palagianello



Cari cittadini il comico genovese Beppe Grillo ha lanciato in tutta Italia l'operazione fiato sul collo che consiste nel riprendere i consigli comunali e metterli a disposizione dei cittadini per informarli di cosa i nostri dipendenti (politici) vanno ad approvare nei consigli.
Anche noi a Palagianello abbiamo abbracciato tale iniziativa ma evidentemente a qualcuno non è piaciuto, qualcuno vuole nascondere quello che si approva in consiglio comunale ai cittadini?
Guardate il video il presidente del Consiglio Comunale ha mandato le forze dell'ordine ad impedire ad un libero cittadino di riprendere il consiglio comunale dove si discuteva del PUG (piano urbanistico generale) dove é stato approvato il piano per lottizzare la città e i cittadini non erano nemmeno a conoscenza che ci fosse un consiglio comunale.
Abbiamo chiesto al Consigliere Vito Vetrano se per loro della minoranza potevamo riprendere e lui ci ha risposto che per loro non c'erano problemi, anzi era un piacere far partire tale operazione anche nel nostro comune anche se ci aveva già anticipato che non ci avrebbero permesso di riprendere perchè il regolamento del consiglio comunale lo vieta, però ci sono stati sindaci che hanno permesso che si riprendesse il consiglio visto che è pubblico così noi abbiamo incaricato un cittadino che era libero da impegni di lavoro per riprendere il consiglio e sapete già come è andata! Cari cittadini munitevi di fotocamera e videocamera mettiamoli davanti alle loro responsabilità facciamogli sentire il FIATO SUL COLLO!!!Qui Palagianello libera cittadini informati con l'elmetto contro il potere!!

117 commenti:

Amo ha detto...

Ma andate a cacare. Spero che vi denuncino, a te caro consigliere comunale dell'astrattezza e al regista, ke farebbe bene ad andare a lavorare.

Anonimo ha detto...

il Consigliere comunale vetrano vito é pronto ad essere denunciato e ad essere processato non come il vostro capo berlusconi che non si fa processare e poi di cosa lo denuncerete?di voler far conoscere la verità al popolo ahahahahahahahaha fate ridere

Amo ha detto...

Vito, povero te! Come stai rovinato, e come ti rovinerai se continui così! Lascia perdere berlusconi, ce n futt! Gli estremisti non hanno mai raggiunto niente e alla fine sono sempre spariti dalla circolazione. A meno ke non vuoi fare per 20 anni l'opposizione, ke è l'unica cosa ke gli estremisti possono fare. T consiglio di fare la persona civile. E soprattutto nn ti rovinare con le denunce e non seguire i cattivi esempi. Poi, fai tu!

Anonimo ha detto...

cosa c'entra berlusconi?caro consigliere,chi ti conosce sa chi 6veramente!

Anonimo ha detto...

x non dimenticare:



IL SALUTO DEL SINDACO




Cari concittadini,


è con gioia che vi porgo il saluto dell’Amministrazione Comunale e mio personale attraverso il sito Internet ufficiale del Comune di Palagianello. Le elezioni amministrative dell’aprile 2008, che hanno visto l’affermazione della coalizione da me guidata, hanno segnato una pagina storica per la nostra comunità! La gente con il suo voto ha voluto rendersi protagonista di una svolta epocale, che ci riempie di felicità per il grande risultato ottenuto, ma che, allo stesso tempo, ci responsabilizza.

Abbiamo il dovere di ripagare pienamente la fiducia che è stata riposta in noi, affinché ci sia un vero sviluppo per Palagianello, un paese in cui sono presenti innumerevoli necessità quotidiane e tante problematiche, nei confronti delle quali intendo porre il mio spirito di disponibilità e di servizio, consapevole che l’atteggiamento dell’intera compagine amministrativa sarà certamente il più efficiente e valido possibile.

Assicuro a tutti che mi impegnerò e lavorerò per dare alla nostra Palagianello il prestigio che merita e per far sì che ogni cittadino, dal più piccolo al più anziano, possa sentirsi sempre orgoglioso di essere palagianellese.



Il Sindaco

Michele Labalestra

Anonimo ha detto...

tanti auguri,sindaco!

Anonimo ha detto...

cosa pensate dei consiglieri di maggioranza e\o opposizione?cosa possono dare?

Anonimo ha detto...

Ciao sono Vito Vetrano non so chi tu sia però quando parli delle persone e fai i nomi abbi almeno il coraggio di farti conoscere. Non sono un estremista o un no global o antidemocratico o terrorista come vi piace di più!Sono un libero cittadino che si è stufato di questo vomito di società e se per voi far conoscere la verità ai cittadini significa essere estremista avete un idea contorta della realtà sai mi piacerebbe confrontarmi con voi discutere con chi la pensa diversamente ma purtroppo non volete confronti non vi piace la democrazia e il dialogo però chiamate estremisti gli altri, ed è vero chi mi conosce sa chi sono veramente sono uno stupido che dice sempre in faccia le cose che pensa che non ha paura di essere denunciato se difende le proprie idee sono un idealista, per questo farò opposizione resterò un morto di fame, disoccupato ma andrò sempre a testa alta non chinerò mai la testa e non leccherò culi sicuramente se dici il contrario non mi conosci e quindi non sai chi sono veramente e mi dispiace perchè si può giudicare l'operato politico di qualcuno ma non la persona, i fatti personali l'amicizia e il resto non c'entrano con la politica e se sei così corretto da dire il tuo nome mi piacerebbe discutere con te per dirti chi sono perchè è bello giudicare quando non si sa un cazzo della vita degli altri di come vivono gli altri di quello che sono costretti a subire gli altri quindi ti aspetto per un confronto democratico e dopo sarai libero di giudicarmi in base a quello che sai e non per sentito dire perchè vedi entrare in politica a 24 anni è difficile a Palagianello perchè l'odio della gente ti sommerge sia a destra che a sinistra quindi smettiamola di politicizzare tutto ed essere tifosi io ho avuto il coraggio di candidarmi di scendere in prima persona perchè non voglio esser rappresentato da nessuno e mi rappresento da solo la gente ha creduto in me e quello che mi auguro è che molti giovani si avvicinino alla politica per far crescere questo paese e non per essere usati

Anonimo ha detto...

Amo ti risp,so chi è VITO VETRANO,è una persona leale!devi giudicare una persona per il suo operato politico,no per altro!
cosa c'entrano gli estremisti?
l'attuale sindaco si trova a quel posto per una conseguenza della passata amministrazione Petrera!politicamente parliamo dell'attuale sindaco e giuta,da ieri ai giorni d'oggi,cosa nè pensate?

Anonimo ha detto...

scusate..."attuale" giunta!

Anonimo ha detto...

ben detto Amo!chi conosce il consiglier,che non vogliamo nominare,altrimenti si sente importante,sa chi è!anonimo,è un tuo amico il caro consigliere?politicamente che dà alla politica?vai ancora dietro ancora a quel vecchio volpone & soci,povero te!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tt,sono un giornalista,cerco di essere sempre informato su ciò che ci circonda,vorrei inserire un questonario che riguarda il vostro paese,mi sono informato molto del vostro paese sia tramite amici di PAlagianello che info nella rete,vi prego di risp!

Perchè Palagianello viene definito Palayork?

Che fine ha fatto il Palagianello CAlcio?

Che fine ha fatto il gueestbook del vostro paese?

chi gestisce questi blog e siti dedicati a PAlagianello?

Cosa nè pensate della raccolta differenziata?

Cosa nè pensate delle vecchie amministrazioni fino a quella attuale?

Esiste per voi un sindaco ideale?

Anonimo ha detto...

Indichi tre problemi che andrebbero risolti a Palagianello?

Cosa andrebbe realizzato nella tua zona?indica almeno due proposte!

Secondo lei,quale dovrebbe essere il primo provvedimento che la giunta attuale dovrebbe adottare?

Cosa ha promesso che ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Cosa ha promesso che non ha mantenuto l'attuala amministrazione?

Cosa hanno fatto fino ad oggi l'attuale amministrazione?

Quello che è stato fatto,secondo lei,si è potuto fare con quali finanziamenti e da chi procurati?

Un'altra amministrazione avrebbe potuto fare di più o di meno?

è soddisfatto\a del lavoro dell'attuale sindaco e giunta?

cosa nè pensate di questo questonario?Avete qualcos'altro da proporre?

Anonimo ha detto...

ottimo questonario che andrebbe riproposto magari tra qualche anno,quando ci si rivota per il sindaco cambiando da amministrazione attuale a uscente!sei furbo,sei partito da una domanda ironica fino a domande con il botto,un questonario x tutti!
Spero che venga preso in considerazione!aggiungerei,se mi è consentito:

Secondo lei,Palagianello è in fase di progresso o regresso?

informarsi della raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti e piano regolatore

green ha detto...

Caro anonimo forse è meglio se ti fai un pò di cultura, ma nn per gli altri x te stesso...quando avrai un pò più di cultura potrai permetterti di offendere qualc uno, e nemmeno..e nn per difendere il consigliere Vetrano che dal tronte è un mio avversario politico, ma almeno lui e gli altri hanno avuto il coraggio di mettersi in prima fila,giusto o sbagliato che sia..saresti capace tu??? Prima di azionare la bocca informati...fidati..

green ha detto...

Scusami anonimo ma nn era x te il mess ma x Amo..

green ha detto...

Il sindaco e la sua giunta nn fa altro che parlare sempre del risultato elettorale..si abbiamo capito ma è passato un anno dall ora o no,e quindi che si fà...niente. E parliamo sempre del risultato elettorale x altri 4 anni..

Anonimo ha detto...

MA COSA SCRIVI VETRANO,HAI FATTO UN ROMANZO!NON PENSAR CHE IL MONDO GIRA INTORNO A TE,è UN CONSIGLIO!PRENDI ES.DA PIERLUIGI P.LEALE SIA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI,CHE IN AMBITO POLITICO,ALTRO TU E LA TUA BANDA DI...E\O I TUOI IDEALI,SE NON ERRO HA MENO ANNI DI TE!VERO?CAMBIA IDEA,SI AL CONFRONTO!

Anonimo ha detto...

i cittadini di Palagianello,lo sanno P.P si prende solo lo stinpendio e\o cosa ha fatto?forse volevi dire leale (da ret),vero anonimo?magari l'attuale ass.cambia?(ma è impossibile)w il sindaco e la giunta(w l'euro-"solo" per loro)
onore a green!!!!

Amo ha detto...

La verità sapete qual è? Ke è l'invidia ke fa parlare certa gente! Tra 5anni, cari miei, amici e compagni, palagianello avrà un volto diverso, + moderno e con un'aria finalmente respirabile, politicamente e culturalmente...e il sindaco sarà rieletto, perchè i risultati saranno evidenti.

Amo ha detto...

P.s.: e preparatevi ad un'altra, l'ennesima, batosta elettorale: le provinciali!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!Sono Vito Vetrano mi dispiace caro AMO che pensi questo di me e mi rivolgo anche agli altri che lo pensano però sieti liberi di esprimere il vostro pensiero io sono per la libertà ma sappiate che è tutto quello che dite è vano perchè non potete giudicare nessuno se prima non lo conoscete e ricordate che la memoria, la conoscenza, l'informazione e il coraggio vi rende davvero liberi e non il servilismo, il leccaculismo, il tifo questo portano solo odio e ignoranza quindi quando direte cose interessanti ed intelligenti o giudizi politici vi risponderò su cose personali la mia risposta è questa NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!!

Anonimo ha detto...

amo ma cosa scrivi?l'invidia..tra 5 anni...sei fuori strada.L'attuale sindaco e giunta,non sono diponibili al confronto,non prendono in considerazione proposte fatte da opposizione e altri cittadini sopratutto x il bene del nostro paese!che area dovrebbe cambiare?
Una mia curiosità,ma un prof di religione,cosa insegna?quali valori di vita?

Anonimo ha detto...

prendete in considerazione il questonario:
Cosa ha promesso che non ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Anonimo ha detto...

Perchè Palagianello viene definito Palayork?

Che fine ha fatto il Palagianello CAlcio?

Che fine ha fatto il gueestbook del vostro paese?

chi gestisce questi blog e siti dedicati a PAlagianello?

Cosa nè pensate della raccolta differenziata?

Cosa nè pensate delle vecchie amministrazioni fino a quella attuale?

Esiste per voi un sindaco ideale?

Indichi tre problemi che andrebbero risolti a Palagianello?

Cosa andrebbe realizzato nella tua zona?indica almeno due proposte!

Secondo lei,quale dovrebbe essere il primo provvedimento che la giunta attuale dovrebbe adottare?

Cosa ha promesso che ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Cosa ha promesso che non ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Cosa hanno fatto fino ad oggi l'attuale amministrazione?

Quello che è stato fatto,secondo lei,si è potuto fare con quali finanziamenti e da chi procurati?

Un'altra amministrazione avrebbe potuto fare di più o di meno?

è soddisfatto\a del lavoro dell'attuale sindaco e giunta?

Secondo lei,Palagianello è in fase di progresso o regresso?

informarsi della raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti e piano regolatore
_________________
n.b questo questonario,in seguito verrà inserito in un quotidiano locale!

Anonimo ha detto...

AMO LASCIALI STARE,NON SANNO CHI SEI,TANTOMENO,I NOSTRI IDEALI E IL NOSTRO SINDACO,NON VOGLIO DILUNGARMI COME IL SIG.VETRANO.Amo,MA COSA Nè PENSI DEI CARI CONSIGLIERI D'OPPOSIZIONE E QUELLA BANDA LI?
DICI CHE SI VINCE ANCHE LE PROVINCIALI?SPERIAMO!
DIMENTICAVO,MA IL NOSTRO SINDACO NON è UN PROF DI RELIGIONE?SE NON SBAGLIO,SI!MICHELE,è IL SINDACO IDEALE!!!

green ha detto...

Amo ma quali sono i risultati evidenti...ma dai ma xchè avete i paraocchi..e sotto gli occhi di tutti che nn hanno fatto niente..P.P. leale? Ma cosa sta facendo? sono soldi sprecati nn conosciamo nemmeno la sua voce..ma ci può amministare una persona del genere ma dai siate realisti che facciamo ridere tutti i comuni della provincia..

green ha detto...

Il 12/13 aprile si festeggia???? Poveri noi...e amo parla pure di invidia, invidia x chi...ma ti rendi conto cosa dici..preparati che ora si festeggia il compleanno del famoso risultato elettorale..siete in festa già da ora?? Pensate a produrre qualc osa x la nostra comunità..

Amo ha detto...

Vito, ma ke cazzo dici?ma non ti vergogni?! pensa al tuo lavoro, se lavori! La vita privata nn va confusa con la vita pubblica. E cmq anche in quel caso avete solo delusioni, perchè a livello di umanità, sensibilità, valori, potete solo imparare. Pur dè sit perdend.
La gente valuterà tra 5 anni. L'ex onorevole ke cazzo ha fatto nel suoi primi anni da sindaco? nudddd! Ma vi siete dimenticati i consiglieri e gli assessori delle vecchi amministrazioni ke durante i consigli non parlavano mai? e se ricevevano domande, erano altri ke rispondevano per loro. Ma ke credete ke la gente è stupida? Meno male ke ve lha detto a chiere lettere che da voi non voleva essere governata e ke di voi si era stancata. Ma ke cazzo+deve fare la gente per farvelo capire?
E cmq voi siete un'opposizione distruttiva.

Anonimo ha detto...

perchè non guardate le prox puntate di striscia la notizia?stamattina è venuto mingo e fabio a portare un provolone al sindaco altro che sognatore VI HO PURGATO ANCORA

Anonimo ha detto...

Vito, e ce afatt? mitt a brvogn. E tu vorresti amministrare?E tu saresti il buon amministratore? Ma vergognati!

Anonimo ha detto...

Vito,resti cmq un sognatore. e pure estremista!!! E così non fai altro ke rovinare te stesso. il dispetto mica lo fai al sindaco.Ti ho conosciuto ke eri una mezza cartuccia, ora ti ritrovo peggiorato...6 solo un lecchino!Povero te! E cmq ho saputo ke alla fine mingo ha detto: pensiamoci bene prima di mandare in onda sta cazzata! Vito, arript!

Anonimo ha detto...

anonimo perchè la tieni con vetrano?una mezza cartuccia...ma mostra le palle sempre se le tieni!!

Anonimo ha detto...

anonimo,ma come scrivi?mostrati!non giudicar vetrano,anche il sindaco fa notizia...da STRISCIA!amo,modera i termini se lavori ecc estremista...le confusioni le crei tu!tt sei tu(e la nuova banda di quei...sindaco e giunta!ONORE A GREEN & VETRANO,NON TI DIMENTICARE LO SAI...UNA PARTE DI QUEL QUESTONARIO è VERAMENTE OK
______________



Cosa hanno fatto fino ad oggi l'attuale amministrazione?

-si son grattati...e...

Quello che è stato fatto,secondo lei,si è potuto fare con quali finanziamenti e da chi procurati?

i finanziamenti?li perdono...

Un'altra amministrazione avrebbe potuto fare di più o di meno?

molto di +!quasi,quasi si rimpiange Petrera!

è soddisfatto\a del lavoro dell'attuale sindaco e giunta?

ti risp con un'altra domanda,cosa hanno fatto?

Secondo lei,Palagianello è in fase di progresso o regresso?

regresso!

informarsi della raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti e piano regolatore

meglio non parlarne...una vergogna!
___________
speriamo che si cambia nel tempo,anche con l'attuale sindaco!
a crederci,non costa niente!altrimenti,si deve cambiare

Anonimo ha detto...

non ti dimenticare VETRANO intendo i voti che hai preso...quindi devi rappresentarci!spero che politicamente ti fai sentire e sei s.tutto leale!gli altri del tuo partito cosa fanno?

Anonimo ha detto...

capito VETRANO?altrimenti prox volta si vota uno come GREEN!
il tempo è dalla vostra parte!

Anonimo ha detto...

Amo,evita brutte figure, non è un ex onorevole,Rubino!non giudicar male gli altri!speriamo che inizia a far qualcosa anche questa amministrazione,altrimenti si deve cambiare!a volte si deve scegliere il male minore!su alcune cose concordo con te!

Anonimo ha detto...

invece di andare sul personale e parlare di vetrano,rubino labalestra o petrera perchè non vi interrogate sulla gravità del fatto?!un cittadino qualunque voleva filmare il consiglio comunale in modo tale da metterlo in rete e farlo vedere a chi per vari motivi non poteva essere presente!Questo gli è stato negato con fare autoriatario non dal funzionario in se per sè ma da chi gli ha ordinato di far spegnere la telecamera!Tutto questo non è violazione della privacy altrimenti il consiglio se lo facevano nelle stanze dei bottoni del comune e nè una riunione di una setta segreta,ma bensì un normalissimo consiglio comunale dove si prendevano decisioni importanti e i cittadini vanno informati di tutto!!!perchè ne va del nostro futuro!delle nostre famiglie e dei nostri figli!essere con la coscienza a posto forse non avrebbe scatenato questa reazione da parte del sindaco e compagnia bella!se volete fare le cose in segreto non convocateli i consigli!decidete e basta!
Abbiamo bisogno di gente LIBERA,UOMINI LIBERI,e NON di servi,schiavi e leccaculo!il mondo è pieno di queste persone!facciamo resuscitare Hitler e proponiamogli una nuova shoah contro i leccaculo!
Questo video ha denunciato mancanza di rispetto verso i cittadini che hanno votato e non quella coalizione e un segno di autoritarismo!Smascheriamo questa gente!Vogliamo la verità su tutto!

Anonimo ha detto...

ottimo commento Frederick!isieme al questonario e i commenti di green e V.v!

Anonimo ha detto...

Massa di frustrati. Siete la vergogna del paese. Ma lo vedete ke non vi viene dietro nessuno, sempre gli stessi siete....mamma mia! eppure prendete sberle ovunque, sia in termini elettorali sia morali. E perseverate! Vetrà, tu sei il peggiore,assomigli a quei comunisti vekkio stampo ke non esistono +, spazzati via dal mondo. Tu non sapresti amministrare neanche un condominio, figuriamoci il paese. Ma ki kazz sit? Tutti amici e parenti. Vergogna! e la figura ke vaete fatto in piazza l'altra domenica??!!non vi ha cagato nessuno. Rodete fino al 2013. pò s penz!

Anonimo ha detto...

anonimo ma modera i termini...cmq vorrei risp ad Amo x quanto riguarda l'On.Rubino nei primi anni da sindaco,chiedi a l'amministrazione di prima di Rubino che ha lasciato un buco da 7 miliardi di vecchie lire!è la sacrosanta verità!
é anche vero che la gente non ha voluto + Rubino!
magari il sindaco attuale si dia una mossa é faccia qualcosa di buono,cambiando alcune cose e disponibile al confronto!
così l'opposizione può solo star a guardare!
Quindi,troviamo un punto d'incontro x il bene del nostro paese!

Anonimo ha detto...

...insieme...

Anonimo ha detto...

se scrivi così significa che vi rode anonimo:
Massa di frustrati. Siete la vergogna del paese. Ma lo vedete ke non vi viene dietro nessuno, sempre gli stessi siete....mamma mia! eppure prendete sberle ovunque, sia in termini elettorali sia morali. E perseverate! Vetrà, tu sei il peggiore,assomigli a quei comunisti vekkio stampo ke non esistono +, spazzati via dal mondo. Tu non sapresti amministrare neanche un condominio, figuriamoci il paese. Ma ki kazz sit? Tutti amici e parenti. Vergogna! e la figura ke vaete fatto in piazza l'altra domenica??!!non vi ha cagato nessuno. Rodete fino al 2013. pò s penz!

Anonimo ha detto...

Rodeteeeeeeee, hai ragione. Comunisti rodeteeeeeee.Scalfitevi dentro......arrugnatv! Consumatevi!

Anonimo ha detto...

a parte Il popolo per le libertà fai il tifo anche per qualche squadra pugliese?!sai io tifo Lecce,anche se quest'anno ci tocca la serie B mi sa..ma spero che il Bari salga in A!
ma sapete fare solo i tifosi o cosa?perchè sinceramente non l'ho capito bene!"comunisti vecchio stampo...arrugnatv...siete la vergogna!"...Esimia testa di cazzo!qualunque cittadino non ha nessun diritto di essere definito tale essendo essere umano simile agli altri!e non seguirà nemmeno il tuo consiglio fino a quando porterà avanti battaglie in nome della VERITA' sulle cose!(..ald ca arrugnatv!..)
LA MEMORIA,LA DIGNITA',ALZARE LA TESTA CI RENDE LIBERI COME UOMINI!mi pare che gente come te vuole passare la vita con la schiena un pò curvata...anzi,un bel pò curvata...diciamo una vita a 90 gradi!!!!!
(un consiglio ad anonimo...ogni tanto togli la maglietta della tua squadra...non è sempre domenica e non siamo mica a Controcampo!fatt na dos d'obiettività!W Mourinho!)

Anonimo ha detto...

L'ignoranza regna sovrana in questo paese ke peccato!!sapete fare solo i tifosi estremista o sognatore vetrano è riuscito a portare striscia a Palagianello da solo ne voi ne rubino ne petrera ne nessunaltro c'era riuscito poi si evince che AMO è parente del Sindaco o peggio un lecchino della peggior specie sapete solo portare le trombe sotto al palco ma imparate a ragionare e cmq per la cronaca Rubino non è ex Onorevole perchè il titolo da Onorevole gli resta a vita ma per esser più precisi vi informo che si dice ex parlamentare informatevi

Anonimo ha detto...

AMO MA SEI OBIETTIVO?SE LA TUA RISPOSTA E' SI ALLORA FOTOGRAFA STA MINCHIA!!!NON DIRMI CHE TI SEI OFFESO?SE NON TI SEI OFFESO "SVILUPPALA"!!

Anonimo ha detto...

anche l'ex sindaco Petrera ha fatto lo stesso caos x la raccolta differenziata!quasi quasi si rimpiage Petrera è una battuta!il sindaco & la giunta devono dare una sterzata,cambiate idee,disponibili al confronto..., altrimenti avanti così, non si può andare,si deve cambiare!
che senso hanno quei calendari x la raccolta differenziata?

Anonimo ha detto...

Come avete leccato voi per 10 anni, tanto ke ora siete talmente pochi che vi riconoscono dalla gobba...a furia del tempo ke avete trascorso a stare piegati. E finitela una buona volta, avete stancato...ma ke volete dimostrare?! sapete cosa dici la gente? Hanno fatto i cazzi loro per 10 anni e mò vogliono fare i paladini della giustizia. Ma cosa credete ke la gente non vi conosce?ma ke veramente?! ma mettete la testa fuori dalla finestra rossa della vostra casa. Non vi siete degnati neanche di fare un bagno di umiltà, dopo aver visto ke il 60% dei votanti non vi ha cagato, non mi ha voluti, non vi ha votato. Pensate ancora di avere potere, di guidare la gente a vostro piacimento. Ma smettetela! fate pena! Abbiate rispetto della gente, dagli elettori e di tutti i cittadini...ma voi pensate solo alla bandiera da sventolare. Lasciate lavorare l'amministrazione, poi tra 5 anni vedremo. Paladini dei miei stivali!

Anonimo ha detto...

propio x il rispetto verso gli elettori,la gente di Palagianello,che l'attuale sindaco & giunta devono cambiare!Anonimo,ma cosa scrivi?

Anonimo ha detto...

c'è una mentalità a PAlagianello...difficilmente si cambierà!

Anonimo ha detto...

...o da destra o da sinistra scrivete le stesse cose,siete una massa di lacchè!

Anonimo ha detto...

dopo l'ultima figuraccia di ieri al consiglio comunale non credo ci sia da aggiungere nulla.
solo alcune riflessioni :
ormai siamo stati ingannati tutti.
sono diventati i nuovi signorotti del paese e noi giovani che gli abbiamo votati a casa
loro e solo loro stanno raziando tutto alla nostra faccia.
sistemano tutti i parenti e qualche amico intimo
non ci fregate piu
vi chiedo prima di rispondere di aggiornarvi e vedrete che cosa stanno combinando.

Anonimo ha detto...

anche a giuseppe hanno sistemato?

Anonimo ha detto...

fanno tutti così,ma cosa votiamo a fare?tanto vale andar comunque quando si vota,rifiutare la scheda e far inserire nel verbale dal presidente di sezione...!iniziamo la protesta!tutti uguaLI

Anonimo ha detto...

VORREI SAPERE COSA FANNO ALCUNI CONSIGLIERI?DA PUTIGNANO-ASSESORE E ALTRI DELLA GIUNTA A QUELLI DI MINORANZA COME PAVONE,MARINELLI...A CHI DIAMO I VOTI,COSA HANNO FATTO?CI RAPPRESENTANO?CHIEDETEVELO

Anonimo ha detto...

poveri consiglieri semplici di opposizione e di maggioranza la torta -e che torta - se la pappano in pochi -assessori- i furbetti del quartierino,
per favore chiedete cosa stanno combinado alle nostre spalle . signorotti a cominciare dal natale

green ha detto...

Anonimo tu sei proprio fuori di testa..noto che sei molto agitato calmati nn te la prendere con gli altri..nn offendere, gli altri nn lo fanno che se dobbiamo iniziare ad offendere noi a questo punto nn ci resta che dirti che sei un ciuccio,ignorante, studia, leggi,informati...

green ha detto...

Federick ma cosa pretendi da una persona cosi...nn merita nemmeno risposta altrimenti gli diamo importanza...anonimo trovati un lavoro è meglio..prima di chiamare frustrati gli altri guardati..o forse nn riesci nemmeno a farlo che ti vergnogni??? A capisco..peccato..allora parla fin che puoi..ragazzi lasciatelo stare cosa ci potete fare..

green ha detto...

Hanno fatto il comune a porte chiuse...

green ha detto...

Complimenti a P.I. molto costruttivo...bravo bravo..ma che c.......

Anonimo ha detto...

e con gioia che vi porgo i miei ringraziamenti per i voti che mi avete regalato senza capire un cazzo di p.a.
cosi ringrazia veramente il nostro sindaco .
quello che e fatto e fatto ognun alla chese e dii ch tutt.
questi ci stanno rovinando e ci lasceranno con le pezze al culo.
i furbetti del q. si sono attrezzati bene
si stanno sistemando i fatti loro
guardate quello che succede si stanno sbranando fra loro come cani randagi .
nel penultimo consiglio c.
si sono sistemati i lotti di costruzione tre assessori.
e due si sono sistemati i loro terreni per il piano energetico - energia alternativa .
BUON NATALE.
come vedete solo grandi affari
e gli altri muti e stecca

controllate e aggiornatevi ragazzi
SVEGLIAAAAAA

QUESTI TRA POCO SI VENDONO IL PESE CON NOI DENTRO.

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO CHE FINE A FATTO IL MOVIMENTO GIOVANILE DELL ASS.PUTIGNANO .
SVANITO IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI.
MENOMALE CHE RESISTONO LE CANTINE DI F.I. E UDC
AUGURI RAGAZZI
QUESTO E IL NOSTRO FUTUROADISSE

Anonimo ha detto...

Ieri si è assistito ad un avento memorabile,semplicemente fantastico, l'assesore,signorino,ha incominciato a parlare!!!!e bene si..!!!!per chi ha assistito a questo trionfo,lo ha definito in reale e ne è rimasto sconvolto...dopo la scoperta dell'america,è il secondo avvenimento più importante della storia mondiale...i palagianellesi sono fieri di lui!!!non pensava neanche il signorino,che era così facile esprimersi...CERTO!!!non è che abbia detto un gran che...ha detto soltanto:"spegni la telecamera" però!?!?come le prime perole di un bimbo,Ma-ma-ma,Pa-pa-pa,anche lui imparera a parlare,e chissa!?!?se un giorno riuscirà a fare un discorso compiuto,naturalmente senza suggerimenti...non possiamo pretendere tutto già da domani,col tempo puo farcela...un pò,con qualche suggerimento...un pò,con qualche parola buttata qua e là...e forse fra 50 anni...riuscira ad esprimere pensieri propri....I CITTADINI DI PALAGIANELLO...AUGURANO ALL'ASSESORE I PIù SINCERI ED AFFETTUOSI AUGURI...CHE SIANO 1000ANNI DI ASSESORATO E DI STIPENDIO REGALATO

Anonimo ha detto...

per chi si perde STRISCIA,potete inserire in rete il video?GRAZIE

Anonimo ha detto...

ALFONSO,NON FA...SCRIVI UN Pò MEGLIO!GRAZIE!POVERINO P.P!AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

abbiamo notizie "ufficiose" che il servizio di striscia dovrebbe andare in onda sabato sera.Per ora non è andato in onda non perchè (come dicono i gran tifosi del Sindaco)non si farà più ma la TV ha i suoi tempi di programmazione e le sue strategie per creare più audience.Per chi non riuscisse a guardare la trasmissione(ma vi consigliamo vivamente di seguirla poichè smaschera tante malefatte)state tranquilli che siamo attrezzati per mettere in rete Quindi caro sindaco non puoi sfuggire!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma andate a fare il culo!

Anonimo ha detto...

Questo blog fa pietà. mamma mèèèèè! A striscia andrà in onda il vostro paese, mica il paese del sindaco o dell'amministrazione! il vostro, palagianello è anche vostro, coglioni! State contribuendo a smascherare le vostre nefandezze mentali, ke fanno male al paese, altro ke sindaco e amministrazione. Fate schifo!

Anonimo ha detto...

Se fosse un servizio importante o da scoop, l'avrebbero già mandato in onda. Siccome è una cazzate, allora evitano. Questa è la verità! E cmq sempre 4 gatti restate. Non vi caga nessuno. Restate semplici e puri estremisti.

Anonimo ha detto...

CARO/A anonimo,so che si tratta di un immagine della realtà troppo “dura”,anche noi ci rendiamo conto della situazione in cui ci troviamo,ci troviamo in balia di una amministrazione incapace di governare,per un tifoso è molto difficile d’accettare,ma è la dura realtà della vità.
NON TI PREOCCUPARE, PASSERA TUTTO!!!ci vuole soltanto pazienza e tempo.
Credo che al posto di usare un linguaggio scurrile che non giova a nussuno,prova a spiegare,
ciò che di concreto stà facendo l’amministrazione comunale,lo stipedio per una volta lasciamolo stare,(anche se per una volta,hanno fatto qualcosa di veramente concreto,si sono portati l’indennità al massimo),spiegaci tutto ciò che sta avvenendo nelle stanze della reggia comunale,in quel luogo sperduto nello spazio e nel tempo,in cui niente e nessuno puo contrastare le loro scelte.
FACCI SOGNARE & INLLUDERE...come hanno fatto in passato...(durante l’elezioni).

Anonimo ha detto...

ma Perchè vi scaldate così tanto!!!se questo blog fa schifo perchè ci vieni a scrivere le tue porcate?potremo denunciarti lo sai?per l'uso di un linguaggio scurrile questo è un blog pacifico e democratico e se vi rode così tanto significa che colpisce nel segno e svele le vostre malefatte.Per quanto riguarda striscia non vi preoccupate sarà trasmesso con certezza!!!e in onda non manderanno il nostro paese ma il tuo sindaco, incapace di gestire nemmeno un bagno pubblico

Anonimo ha detto...

CHE PECCATO, MA COME SI FA A FARSI CHIAMARE PROF. QUANDO NON SI SA PARLARE E SCRIVERE IN ITALIANO.
CERTO VISTO CHE IL TITOLO E ARRIVATO PER INTERCESSIONE DIVINA....................

Anonimo ha detto...

se c'e qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i propri sporchi interessi deve essere denunciato senza alcun timore .PRIMA DI TUTTO LA POLITICA DEVE ESSERE FATTA DA GENTE CON LE MANI PULITE.
SANDRO PERTINI

MEDITATE GIOVANI TIFOSI DI QUESTO GRUPPETTO DI SIGNOROTTI .
MEDITATE MEDITATE MEDITATE

green ha detto...

Nn vedono l ora che arriva la processione di Pasqua x poter sfilare..solo li siete bravi che del resto potete tornare a casa..che delusione..

green ha detto...

Che se fossero belli almeno e che fanno c......

green ha detto...

Si possono mettere la cravatta, il fazzoletto,il frack possono andare tutti i giorni dal parrucchiere rimanete sempre dei ce...gli uomini..

Anonimo ha detto...

poveri oppositori,sleali,dittatori
cosa si dice a STRISCIA LA NOTIZIA?LA LUCE VI Dà ALLA TESTA!!!!!!!!!!!AMO,SONO SOLO DEGLI ESTREMISTI E SOGNATORI!RIPETO P.P è UNA PERSONA LEALE,CHE NON MERITA QUELLO CHE VOI DITE E SCRIVETE IN QUESTO BLOG!DI CHI è QUESTO BLOG?
ANONIMO COME TI XMETTI A SCRIVER COSì:CHE PECCATO, MA COME SI FA A FARSI CHIAMARE PROF. QUANDO NON SI SA PARLARE E SCRIVERE IN ITALIANO.
CERTO VISTO CHE IL TITOLO E ARRIVATO PER INTERCESSIONE DIVINA....................
RICORDATI CHE è IL NOSTRO SINDACO, LE PASSATE AMMINISTRAZIONI HANNO FATTO MOLTO DI PEGGIO!

Anonimo ha detto...

avete visto il video operazione:fiato sul collo?amo,cosa nè pensi?quando parla il giovane consigliere?mi sembra....

Anonimo ha detto...

mandato in onda il servizio a STRISCIA,è BRAVO SINDACO:ATTENTI CHE RITORNANO!

Anonimo ha detto...

che buono il provolone eh?!?!?!? la prossima volta porteranno un provolone per tutta la maggioranza se no litigano se non dividono uguale o meglio "ci non gj spartn suaz!!!"la coperta è diventata corta tira di qua e tira di là è finita la paglia!!!!au iazzzzz

Anonimo ha detto...

Ecco il Video andato in onda su Striscia la Notizia

http://www.youtube.com/watch?v=dxCUucqUd98&feature=channel_page

Buona visione

Anonimo ha detto...

Bravo Sindaco!! E io pago!! VERGOGN!!!

Anonimo ha detto...

Abbiamo perso il giovane consigliere Vetrano,che si pensa di essere chissà chi,come tutti nel nostro paese;Come pensate,è sbagliato,tutti possono far segnalazioni a striscia,lasciate perdere vetrano e soci che pensano che è riuscito dove gli altri hanno fallito di portar striscia,è un evidente cà,come detto pocanzi,tutti possono segnalare,basta aver del materiale!il provolone ti assomiglia ,non lo sentito!Non dovete dare degli ignoranti ad altri per via di RUBINO,onorevole,parlamentare ecc
basta informarsi!Non tutti sono...
Rubino & soci l.sono un opposizione distruttiva,non lasciano governare nessuno,se tornano al potere,sono di regime dittatoriale,guai se sei contro di loro!prova:il passato!
Ma qui nel nostro paese,mi sa che siamo tutti uguali!una massa di...
n.b se non lo prendeva quel stipendio Putignano,lo prendeva un altro!quindi non stiamo a reclamare!lasciatelo stare!
concordi su alcune cose,Amo?

Anonimo ha detto...

ognuno ha la sua opinione e non risp ai mes di altre persone,posso dirvi,ok al blog!se notate,altri consigli comunali,vengono ripresi!brava l'opposizione,se fanno così è colpa solo del sindaco e attuale giunta,cambiate e fate il vostro lavoro,vedete che l'opposizione non può far nulla!questa è anche politica,è bravo v.v e soci con P.RUB.
mettiamo che il sindaco cade,chi si mette in lista?non c'è nessuno,ormai...è un peccato rivotare!cambiate attuale giunta o a casa!
VOGLIO FARTI UNA DOMANDA, VETRANO,SE LO STESSO CASINO,VENIVA FATTO DA QUELLI DELLO STESSO PARTITO,COME LA PRENDEVI?
sei CONTRARIO QUALCHE VOLTA A RUBINO?
RICORDI SUL SITO DEL TUO PAESE?
un consiglio,rimani sempre delle tue idee,non è vietato sognare e credere in qualche ideale,non risp a chi scrive...e\o diversamente dal tuo punto di vista,Ok?vedi come ho scritto a l'inizio!ma poi,fai come vuoi,ognuno è libero!

Anonimo ha detto...

La cosa che mi fà rabbia è leggere solo commenti di tifosi che tifano questo o quel politico. Ma nessuno si incavola per il fatto che un'Amministrazione Comune decide, attraverso il proprio operato, di far pagare un sacco di soldi ai cittadini a vantaggio di un'azienda che gestisce la discarica?
E che cavolo siamo seri. In tutta questa brutta vicenda c'è un solo dato: i cittadini pagano e qualcuno si arricchisce. Su questo dato non c'è colore di amministrazione. Non centra nulla essere di questo o quello schieramento. Qui ci sono solo interessi economici.

Anonimo ha detto...

xò parlimone anche passate amministrazioni hanno fatto lo stesso!

Anonimo ha detto...

Siccome le passate amministrazioni hanno rubato, assolviamo ogni ruberia futura. Diciamo che a Palagianello vige un bonus per la cattiva Amministrazione. Decidiamo pure una soglia massima. Diciamo che ogni amministrazione comunale ha un bonus per n. 10 abusi d'ufficio, n. 5 interessi privati in atto pubblico, n. 15 falso e tangenti.
Ma dai, facciamo i seri. Non ti rode che tra poco dovrai pagare l'ecotassa?

Anonimo ha detto...

scusami...ma essere contrari a qualcosa significa essere opposizione distruttiva?!mah...non credo ci siano gli estremi x dire questo!la realtà è che questa gente,insieme ai suoi sostenitori,ripetono sempre:"Lasciateci amministrare!" come se tutto fosse concesso!come se "Adesso tocca a noi e con voi ci rivediamo tra 5 anni",come se al tavolo della giunta sono seduti solo ed esclusivamente loro!
L'opposizione ha il compito di opporsi a decisioni a cui sono contrari e quindi non vedo niente di anormale!
Se proprio volete essere accontentati e lasciati in pace mentre governate questo mandato...almeno AMMINISRATE BENE...in modo onesto,pensando VERAMENTE(sottolineato 100milioni di volte!)al bene della comunità e non alla sacca vostr!!!!

Anonimo ha detto...

anche altre amministrazioni hanno fatto lo stesso e anche di peggio!

Anonimo ha detto...

(nel lonteno 2003)GRAZIE ALL'AMMINISTRAZIONE RUBINO

Menzione speciale
Comune di Palagianello
Il comune di Palagianello, 8000 abitanti in provincia di Taranto, è una piccola
promettente perla del sud. Come il comune di Marene è un candidato ad insediare il
pluripremiato Torre Boldone.
Anche qui la volontà degli amministratori e quella dei cittadini di fare, e fare bene, ha
consentito il raggiungimento, dopo l’introduzione della raccolta porta a porta e la
realizzazione di una piattaforma ecologica, di percentuali di raccolta differenziata da
primi della classe.
Palagianello ne ha guadagnato su vari fronti: l’eliminazione dei cassonetti stradali ha
determinato oltre ad una maggiore intercettazione e separazione, anche la riduzione
dei conferimenti impropri e un miglioramento da un punto di vista estetico (cosa non
trascurabile per un comune turistico). Ad una raccolta differenziata spinta è conseguita
una notevole diminuzione della quantità dei rifiuti da avviare in discarica consentendo
un risparmio del 75% sui costi di smaltimento.
Il comune tarantino si distingue inoltre per aver attivato le procedure per il
conseguimento della certificazione di conformità del sistema di gestione ambientale
ISO 14001.
Anche il Comitato cittadino per l’ambiente ha fatto la sua parte diffondendo un
volantino sulle buone pratiche per una gestione dell’ambiente consapevole e
sostenibile.

fonte(La rivista RIFIUTI OGGI
EcoSportello)Sportello informativo sulla raccolta differenziata
promosso da Legambiente, Anci, Federambiente
Fise-Assoambiente, CONAI

Anonimo ha detto...

L'INIZIO DEL PROGETTO RACCOLTA DIFFERENZIATA...MA POI?

Anonimo ha detto...

Se qualcuno del mio gruppo farebbe cose immorali, ingiuste e sleali io sarei il primo a denunciarle, io se sono diventato consigliere comunale lo devo a me stesso a alla gente che ha creduto in me e mi ha votato!!Non ho ricevuto nessun investitura da nessuno quindi io devo rispondere solo al popolo e ai miei elettori non a Rubino o a qualche partito!Proprio per questo non sono tesserato a nessun partito (almeno finora) e sono abituato a pensare con la mia testa e mai Rubino ha pensato di impormi qualcosa!Non si può mica esser d'accordo su tutto!!Quindi prima di giudicare imparate a conoscere le persone e poi esprimete un giudizio. Io non sono nessuno sono solo un libero cittadino che non vuol chinare la testa ed è pronto a sbugiardare chiunque anche i miei amici!!!

Anonimo ha detto...

sono di torino,ma vengo spesso a palagianello,scusate se scrivo qui,anche perchè hanno chiUso il gueestbook del sito di Palagianello,sapete perchè?cmq saluto i miei amici e amiche in particolare GIUSEPPA E MICHELA!

Anonimo ha detto...

qui a palagianello si soffre di "prostituzione intellentuale",vogliono cambiar le opininioni della gente e sono sempre pronti a giudicar,a quando critiche costruttive?questo è un problema che va risolto,vogliamo informarci del PUG,della raccolta differenziata e dei finanziamenti delle scuole?
RISCHIAMO DI TROVAR A TERRA LE SCUOLE,QUEI BAMBINI- RAGAZZI,UOMINI IN FUTURO CI RAPPRESENTERANNO,UN GIORNO!è IL FUTURO DI PALAGIANELLO!
operazione fiato sul collo è in tutta ITALIA,è i consigli vengono ripresi,non è reato,è reato impedir di riprenderli!

Anonimo ha detto...

intellettuale

Anonimo ha detto...

p.intelletuale?a Palagianello
c'è tutto!

Anonimo ha detto...

a palagianello c'è veramente di tutto,scusate x gli er.ma dovevo continuare...
N.B NEI POST PRECEDENTI,UN NOSTRO AMICO GIORNALISTA,HA INSERITO UN QUESTIONARIO,DIREI DI PRENDERLO IN CONSIDERAZIONE!

Anonimo ha detto...

Perchè Palagianello viene definito Palayork?

Che fine ha fatto il Palagianello CAlcio?

Che fine ha fatto il gueestbook del vostro paese?

chi gestisce questi blog e siti dedicati a PAlagianello?

Cosa nè pensate della raccolta differenziata?

Cosa nè pensate delle vecchie amministrazioni fino a quella attuale?

Esiste per voi un sindaco ideale?

Indichi tre problemi che andrebbero risolti a Palagianello?

Cosa andrebbe realizzato nella tua zona?indica almeno due proposte!

Secondo lei,quale dovrebbe essere il primo provvedimento che la giunta attuale dovrebbe adottare?

Cosa ha promesso che ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Cosa ha promesso che non ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Cosa hanno fatto fino ad oggi l'attuale amministrazione?

Quello che è stato fatto,secondo lei,si è potuto fare con quali finanziamenti e da chi procurati?

Un'altra amministrazione avrebbe potuto fare di più o di meno?

è soddisfatto\a del lavoro dell'attuale sindaco e giunta?

Secondo lei,Palagianello è in fase di progresso o regresso?

informarsi della raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti e piano regolatore-PUG E FINANZIAMENTI
_________________
n.b questo questonario,in seguito verrà inserito in un quotidiano locale!

Anonimo ha detto...

hanno fatto il consiglio?

Anonimo ha detto...

UN ALTRO CONSIGLIO CI SARà IL 31,VERO?

Anonimo ha detto...

si il 31 alle 5!!!consiglio sul bilancio!seguitelo è importante!i cittadini devono essere informati e devono informarsi!!!!Alzare la testa è un obbligo!!!!

Anonimo ha detto...

MIRACCOMANDO RAGAZZI IL 31 MARZO ALLE 17:00 TUTTI AL CONSIGLIO COMUNALE MUNITI DI TELECAMERE A FAR RISPETTARE IL DIRITTO D'INFORMAZIONE AI NOSTRI DIPENDENTI E NON DIMENTICATE DI PORTARVI IL TAGLIANDINO CON LA SCRITTA "VENDESI" XKE' QUESTI SIGNOROTTI SI STANNO VENDENDO IL PAESE CON NOI DENTRO FORZA PALAGIANELLESI ALZATE LA TESTA!!!!

Giovani in movimento ha detto...

Oggi consiglio comunale sul bilancio!!!!alle 5 tutti nell'aula consigliare a sentire come vengono spesi i nostri soldi!!!cittadini con l'elmetto!!!facciamo sentire sempre il nostro fiato sul collo!!!

il mes. ha detto...

N.B CHE NESSUNO ANCORA,HA RISP AL QUESTONARIO!!!

Anonimo ha detto...

oggi è il consiglio comunale?

freedom ha detto...

si è alle 17:00!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto volevo dire all'opposizione rappresentata dai consiglieri di MINORANZA della lista Insieme per il Progresso anzi per il regresso e cioè Runino il dittatore( e finito il tempo della dittatura ricordati non fai più paura neanche ai cani), Vito Marinelli (Laureato in Economia e Commercio ma quando parla balbetta), Vito Vetrano che di politica non capisce niente e poi si permette di giudicare l'operato svolto da questa attuale maggioranza, Mariangela Pavone che non parla mai e succube insieme a marinelli e vetrano di Rubino che nei consigli comunali dovete mantenere la calma e poi quando i cittadini hanno applaudito vi siete sentiti fottere il sedere per voi è finito minoranza dovete stare all'opposizione e mi auguro che la gente vi ci faccia rimanere lì perchè siete soltanto dei poveri illusi,cafoni e poi rubino vuole mettere marinelli come sindaco nel 2013?Deve fare la fine del povero Petrero che è stato plagiato dal caro consigliere di opposizione RUBINO? E poi fatto fuori dallo stesso movimento? Fate veramente schifo dite alla gente che avte fatto un contezioso di 331.000 euro e che questa ammnistrazione sta risanando tutti i disastri che avete fatto? Sparite se no le persone vi boccieranno di nuovo nel 2013 tanto è sicuto . Il comportamento tenuto questa sera in consiglio comunale sul 1 punto all'ordine del giorno il piano urbanistico generale(p.u.g.), e il 3 punto all'ordine del giorno riguardo alla SS.7 Appia,ovvero dei lavori per la costruzione dell'asta di raccordo tra la S.S. 7 e la A 14 del comune di Palagianello. I cittadini nel 2008 anno bocciato l'intera coalizione tantè che avete ricevuto il mandato di opposizione e non di istruzionismo strumentalizzazione e demagogia verso l'attuale maggioranza e nei confronti di tutti i cittadini. Volevo ricordare a Rubino che lui non e nessuno e che non si deve permettere di avere un cimportamento incivile in un consiglio comunale specialmente quando sono presenti i cittadini perchè fa una figuraccia di mmmmmm. lasciate lavorare questa amministrazione perchè i cittadini sono tutti con loro e voi in 14 anni avete portato distruzione e dittatura a questa comunità. Purtoppo le sconfitte nella vita bisognanno prenderle e accettarkle mio caro Rubino perchè il tuo malessere e proprio quello di fare una opposizione distruttivo e di mettere i bastoni fra le ruote ma la maggiornaza e la cittadinanza non te lo permetterà ne a te e ne a qualcun altro come la lettera finta che avete mandato alla regione il giorno prima dell'attuazione del pug che figura di cacca ma poi siete stati scoperti furbi che non siete altri dovete stare all'opposizione e lì il posto che vi compete.. E state tranquilli che ne avrete per molte e non solo per questa prima legisltaura altro che proposte la verità e che voi imponete e obbligate all'ammi9nistrazione dui imporre le vostre scelte e fanno bene la maggioranza a non ascoltarvi perchè non sit buon mang a zappè scietavin sciet sti furb!!!!!

Anonimo ha detto...

premetto che nn sono con l'opposizione,ma neanche la maggioranza!Vito vetrano?nn capisce di politica?neanhe tu sei nato imparato...un passo alla volta!Vito marinelli?laureato?balbetta?che fa,nn avrà una buona dialetica,ma l'importante sono l'idee!questo vale x tt,l'importante sono l'idee!
x quanto riguarda Petrera,è stato un volta bandiera,plagiato anche dai vari coriglione ecc!il nostro caro attuale sindaco...cosa ha fatto?da ieri a oggi?

Anonimo ha detto...

diciamo largo ai giovani...poi ci lamentiamo...sto paese nn crescerà mai!maglio starne fuori!!!

Anonimo ha detto...

Senti non ti rispondo neanche perchè non sei degno del sindaco e della maggioranza consigliare.

Anonimo ha detto...

nn sogno degno del sindaco e dei consiglieri?
---------
cosa cavolo c'entra?cosa hanno fatto?elenca!

in un paese nn dobbiamo vedere destra o sinistra,ma le idee,cosa fanno?ma le cose giuste!
Chi sbaglia paga!o maggioranza o opposizione!

n.b tanto chi sbaglia lo sa!

giovani in movimento,ma cosa fate?dormite,nn si aggiorna +!siete stati al meeting di Bari?
C'è stato Piero Ricca?

n.b nn aggiornate il blog solo x attaccare il sindaco,ma in tt!nn x i comodi vostri!
nn prendetevela è solo una critica costruttiva!

Anonimo ha detto...

il sindaco ha chiesto 50.000 euro di risarcimento danni x il giornalino..da chi distribuito?la tiene con vetrano?dopo cosa gli volete fare?prenderlo a calci nel sedere?

cosa insegna un prof di religione?la parola del signore!
quindi,la domanda e la risp dicono tutto!
n.b!

Anonimo ha detto...

nn vi siete stancati del modo di far politica a palagianello?una finta politica?cosa ci vuole!ma prendetevi a ...

Anonimo ha detto...

ciao a tt,sono un giornalista,cerco di essere sempre informato su ciò che ci circonda,vorrei inserire un questonario che riguarda il vostro paese,mi sono informato molto del vostro paese sia tramite amici di PAlagianello che info nella rete,si prega di risp!
cara amministrazione,se nn vi roda risp!

Cosa nè pensate della raccolta differenziata?

Indichi tre problemi che andrebbero risolti a Palagianello?

Cosa andrebbe realizzato nella tua zona?indica almeno due proposte!

Secondo lei,quale dovrebbe essere il primo provvedimento che la giunta attuale dovrebbe adottare?

Cosa ha promesso che ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Cosa ha promesso che non ha mantenuto l'attuale amministrazione?

Cosa hanno fatto fino ad oggi l'attuale amministrazione?

Quello che è stato fatto,secondo lei,si è potuto fare con quali finanziamenti e da chi procurati?

Un'altra amministrazione avrebbe potuto fare di più o di meno?

è soddisfatto\a del lavoro dell'attuale sindaco e giunta?

cosa nè pensate di questo questonario?Avete qualcos'altro da proporre?

Cosa nè pensate delle vecchie amministrazioni fino a quella attuale?

Esiste per voi un sindaco ideale?

Che fine ha fatto il gueestbook del vostro paese?


Secondo lei,Palagianello è in fase di progresso o regresso?

informarsi della raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti e piano regolatore e bilancio

cosa nè pensate di questo questonario?Avete qualcos'altro da proporre?

Anonimo ha detto...

questionario libero a tt,si prega di risp!

Anonimo ha detto...

Ciao sono un cittadino di Palagianello e volevo rispondere al consigliere di opposizione Vito Vetrano.Innanzitutto vorrei ricordare le opere in corso dell'amministrazione La Balestra:
Dopo quasi 2 anni di una gradevole amministrazione palagianello finalmente sta tornando pian piano a crescere.Questa pubblica amministrazione sta ultimando i lavori in piazza allende dove a marzo il progetto vedrà finalmente nascere una piazzetta per i bambini con fondi comunali e regionali;
Castello Stella Caracciolo: a breve riprenderanno i lavori di ristrutturazione che ha ottenuto il secondo finanziamento che sembrava ormai perso.
Dissesto finanziario: aperto nel 1995 dall'allora amministrazione di centro sinistra guidata da rubino e che oggi risiede nei banchi dell'opposizione insieme a te e ad altri come te, dovete vergognarvi e poi fate la morale agli altri ma con quale criterio? La gente vi ha punito due anni fa e sicuramente vi punirà anche in vista delle elezioni regionali.Grazie a questa amministrazione si sta provvedendo alla cantierizzazione delle scuole medie e quanti soldi l'amministrazione sta spendendo per le scuole con manutenzione straordinaria e ordinaria. questo vi sembra poco? Ben 331.000 euro questa amministrazione ha pagato sulle proprie spalle ai vostri disastri di inattività amministrativa durata per un decennio.Però tutte queste problematiche mica le dite, dite soltanto le cose che piacciano a voi ma la gente non è per niente stupida. Quindi statevi tranquilli che nè avrete ancora per molte se non di anni.Lasciate lavorare in modo tranquillo e senza ostacolare il lavoro onesto,legale,di questa amministrazione che sta sanando tutti i vostri disastri commessi dal 1995 sino a qualche tempo fa.Inoltre ricordo che più vi comportate così più la gente non vi voterà perchè siete ipocriti, falsi e anche maleducati.Quindi statevi all'opposizione senza fare ostruzionismo e strumentalizzazione alla maggioranza perchè questa amministrazione sta lavorando giorno per giorno per gli interessi della comunità e non per gli interessi propri. Voglio sapere cosa ha fatto di meglio l'amministrazione rubino in 10 anni di governo? Cosa ha fatto per evitare il dissesto?rubino ha realizzato delle opere e poi non erano neanche a norma.Non fate nemmeno pena alla comunità di palagianello e quindi vergognatevi perchè la verità e una sola che questa amministrazione qualcosa la sta facendo mentre rubino ha fatto finta di lavorare per la comunità e e poi le denunce che faceva ai consiglieri dell'allora opposizione di centrodestra? Quanto ci sono costate a noi le denunce? i cittadini hanno pagato tauni conseguenze ditele in piazza queste cose perchè vi arrampicate sugli specchi purchè la gente cada nel vostro tranello ma non è così. Avete perso due anni fa e state continuando a perdere punti come succederà anche per le regionali.